Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok

Paganella Ski area: si scia fino a Pasqua!

31st Marzo 2014 | Redazione Skiinfo

Notizie dalle regioni: Trentino

Andalo - Fai della Paganella

Andalo - Fai della Paganella

Copyright: Paganella.net

La primavera entra nel vivo e gli impianti sciistici cominciano a chiudere i battenti. Le piste della Paganella Ski area però offriranno neve e divertimento a tutti gli appassionati ancora per qualche settimana, al cospetto delle spettacolari Dolomiti del Brenta. Tutti gli impianti del comprensorio rimarranno infatti completamente aperti fino a domenica 6 aprile, senza eccezioni.

In seguito, per la gioia degli amanti della neve, una parte di essi vedrà eccezionalmente prorogata l'apertura fino a lunedì 21 aprile, compatibilmente con le condizioni nivo-meteorologiche. In particolare, a partire da lunedì 7 aprile, rimarranno attivi ben 3 impianti. Si tratta della telecabina Andalo-Doss Pelà, della seggiovia Albi de Mez-Cima Paganella e della seggiovia Salare, con le loro rispettive piste: Panoramica, Selletta, Traliccio, Olimpionica 1, Olimpionica 2, Olimpionica 3, Cacciatori 1, Cacciatori 2, S. Antonio 1 fino a Skiweg Lo Scoiattolo, Salare e Skiweg Lo Scoiattolo.

Andalo - Neve di Marzo 2014

Andalo - Neve di Marzo 2014

Inoltre, e qui gli sciatori incrociano le dita, verrà valutata la possibilità di tenere attivo anche l'impianto Meriz-Selletta, che da accesso alle piste Dosso Larici e Nuvola Rossa nei giorni 12, 13, 18, 19, 20 e 21 aprile. Da segnalare infine che, da lunedì 7 aprile, l’unica biglietteria aperta sarà quella presso la partenza della telecabina Andalo-Doss Pelà. Non resta che cogliere l’occasione!

Per maggiori info:www.paganella.net

 

 

 

Pubblicità

Pubblicità

Ricevi notizie da Skiinfo

Ricevi i bollettini neve, le previsioni meteo e le informazioni delle tue stazioni sciistiche preferite. Inzia qui...

Pubblicità