Anche se gli impianti nella conca del Breuil chiuderanno soltanto domenica 4 maggio, il locale consorzio (Cervino Tourism Management), in collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A., ha ideato una serie di iniziative promozionali legate al soggiorno ai piedi della Gran Becca proprio in questi mesi primaverili dove la neve, complice l'altezza su cui si sviluppa  l'intero comprensorio del Cervino Ski Paradise (dai 1.500 mt. di Valtournenche ai 3.883 mt. del Piccolo Cervino, Svizzera), ha la stessa qualità di quella invernale.
 
Grandi sciate, spendendo ancora meno con l'offerta 6+1=6 (1 giorno gratis), che si traduce in:
- un giorno gratis d'albergo
- scuola di sci
- affitto attrezzatura e skipass (nazionale o internazionale) valido per 7 giorni ma al prezzo di 6. 
In un hotel a 3 stelle e in mezza pensione, i prezzi partono da €. 490, skipass incluso.

Un'altra promozione in vigore durante il periodo primaverile (con esclusione della settimana di Pasqua, dal 20 al 27 aprile, dove anche il "6+1" non è valido), è lo Speciale 4 Giorno, con tariffe soggiorno scontate e skipass per quattro giorni (nazionale o internazionale) al prezzo di tre, dunque con una giornata di sci...regalata!

Attualmente tutti gli impianti del comprensorio del Cervino Ski Paradise e i collegamenti  nazionali (Valtournenche-Cervinia) e internazionali con Zermatt (Svizzera) sono aperti, per un inizio di primavera a...tutto sci.
 
Per maggiori info: www.cervinia.it