L’inverno nelle Dolomiti… un Patrimonio a portata di mano
Oltre 150 impianti di risalita che servono quasi 450km di piste da discesa e ben 360km di piste per lo sci di fondo, tutte perfettamente innevate. Per la famiglia che desidera regalare ai bambini qualche ora di spensierato divertimento, i parchi sulla neve. Per gli avventurosi che cercano adrenalina pura, lo scialpinismo e l’arrampicata sportiva sul ghiaccio.  


L’estate nelle Dolomiti… vacanza unica!
Autentiche esperienze ed avventure, sia a piedi che a cavallo, trekking, arrampicate, avventure per chi desidera sentire l’adrenalina che sale anche in vacanza, gite in barca sulle acque scintillanti dei laghi dolomitici, emozioni ad alta quota per chi desidera volteggiare nell’aria o salire sulle cime grazie a moderni impianti di risalita.

Gli appassionati delle due ruote, in più, troveranno un paradiso ad attenderli. Immergersi nella natura, ripercorrere i tornanti dei passi più famosi del mondo, pedalare in tranquillità lungo la ciclabile delle Dolomiti,  scoprire itinerari inediti e cimentarsi anche  lungo percorsi elettrizzanti di downhill.
 

NON SOLO SPORT: musei etnografici, mostre, eventi, folklore, feste popolari, artigianato artistico, storia, arte e cultura… Le Dolomiti offrono possibilità di vacanza a 360° 


Info: www.belledolomiti.it