1. CENTRO BENESSERE RELAIS DES GLACIER - VALLE D’AOSTA
Il Centro Benessere Relais des Glaciers invita tutte le donne a fermarsi e a concedersi qualche ora di benessere in occasione della loro festa… Staccare dai mille impegni, prendersi cura di sé e riscoprirsi più belle e rilassate. Una serata da condividere con mamme, sorelle ed amiche. Il Centro benessere offre il Pacchetto Mimosa: Ingresso alla SPA con piscina idromassaggio esterna; Buffet e drink, Trattamenti beauty a sorpresa.

Stazioni sciistiche nei dintorni: Champoluc, Ayas, Antagnod


2. SAUNA IN QUOTA A CORTINA

Per chi adora relax e benessere, dopo una bella vacanza di sci con le amiche, un’immersione alla sauna più alta delle Dolomiti, al Rifugio Lagazuoi a Cortina d’Ampezzo. A oltre 2700 metri di altitudine, la sauna finlandese riscaldata a legna e un’incredibile vista di nuvole tra le vette delle Dolomiti. Un piacere per occhi e pelle, nel silenzio. E poi pausa cibo, grazie alla squisita cucina tipica e all’ospitalità della famiglia Pompanin che conduce il rifugio dal 1965. Qualche prelibatezza? Polenta con il capriolo, minestra d’orzo e il kaiserschmarren - una speciale crêpe servita con marmellata.

Stazioni sciistiche nei dintorni: 
Cortina d’Ampezzo


3. FESTA DELLA DONNA ALLE TERME - VALLE D’AOSTA

Alle Terme Saint Vincent, l’otto marzo ci si lascia coccolare. La promozione include ingresso in SPA, massaggio agli oli essenziali di mimosa.

Stazioni sciistiche nei dintorni:
Courmayeur, Comprensorio Monterosa Ski, Pila, La Thuile, Cervinia...


4. MASSAGGI E COCCOLE PER LA MAMMA ‘TO BE’ - VAL GARDENA
Ottima idea festeggiare con le amiche mentre si aspetta un bebe. Se decidete di andare a Ortisei, presso la Theresia’s Beauty & Spa del Cavallino Bianco è possibile scegliere uno dei programmi Pre Maman Special (lezione di yoga per donne in gravidanza, lezione di Aquagym, massaggio, trattamento viso bioenergetico con maschera modellante).

Stazioni sciistiche nei dintorni:
Val Gardena


5. BAGNI DI BENESSERE A LIVIGNO

Le terme sono da sempre una destinazione must per le donne, meglio se con le amiche. A Livigno non c’è che l’imbarazzo della scelta (e poi si unisce allo shopping, altra attività prettamente piacevole con le amiche, la mamma, le figlie consigliere). Ecco un programma organizzato per sfruttare al massimo il piacere di due giorni di sci, uniti al relax in una SPA di 900 mq. Basta arrivare a Livigno il sabato mattina, per una giornata di sci, check-in all'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort con gli sci ancora ai piedi, rientro in hotel e parentesi relax in area benessere, cena nel ristorante centrale e pernottamento in camera, domenica mattina colazione energetica, poi un’altra giornata sugli sci prima del rientro a casa. Promozione a partire da 179 Euro (mezza pensione).

Stazioni sciistiche nei dintorni: Livigno, in particolare le magnifiche piste di Carosello e Mottolino