All’interno della nostra carrellata di vetture rigorosamente “a trazione integrale” non poteva certo mancare Kia, brand coreano in continua ascesa che ha presentato nel corso del 2013 Sportage Rebel 4x4, ovvero la best seller “di casa” proposta in un allestimento esclusivo.
 
"Rebel is Born" recita una campagna di lancio che permette di intuire immediatamente l’anima "rock" di questa versione di Sportage. Un'auto che rompe gli schemi, supera l'omologazione della propria classe e si posiziona con carattere innovativo e performante. La Sportage 4x4 Rebel è una SUV compatta in grado di coniugare perfettamente design sportivo, comfort ed eleganza

Tecnologia e prestazioni sono fattori chiave nella scelta dell’auto. Il design di Sportage 4x4 Rebel, cerchi da 18” di serie, caratterizzato dagli skid plate e dalle modanature laterali per accentuare la vocazione AWD, il comfort del clima automatico bizona e dei sedili misto pelle/tessuto, la tecnologia del Kia Navigation System e l’unicità del motore 2.0 CRDi 184 CV (disponibile anche con cambio automatico) fanno sì che tutti i desideri siano soddisfatti. Emblema del Brand i 7 anni di garanzia.
 
Per maggiori informazioni www.kia.com