La Ski Area di Montecampione è pronta ad inaugurare ufficialmente il suo nuovo Snowpark, con un grande evento. Infatti domenica 26 gennaio le prime strutture del parco saranno pronte per appassionati snowboarder e freeskier impazienti testare il park e le proprie abilità.

  • IL NUOVO SNOWPARK

Lo Snowpark, di livello base e medio, si trova ad un’altitudine di 1.800 mt in zona Bassinale (località Plan) ed è servito dalla seggiovia Larice, un impianto di risalita triposto che, partendo dal parcheggio (gratuito) di Montecampione 1.800 porta direttamente a pochi metri dall’ingresso del park. Questo è suddiviso in 4 aree in sequenza con rampe, salti e ostacoli. La lunghezza è di circa 450 mt e larghezza va dai 30 ai 50, con un dislivello complessivo di 110 mt, inoltre l’area è recintata, segnalata e sorvegliata.
La manutenzione del park viene effettuata giornalmente e il progetto è stato realizzato dalla Doors Snowpark Structures di Torino, leader in Italia nei settori snowpark e freestyle.
 

  • PROMOZIONE SKIPASS LOW COST IN SETTIMANA

Da lunedì a venerdì inoltre è possibile sciare sugli oltre 30 Km di piste del comprensorio di Montecampione a soli 15 euro (skipass giornaliero), grazie all’offerta è valida fino al 24 gennaio.

Per maggiori informazioni: www.montecampioneskiarea.it