Nonostante alcuni giorni di maltempo le Feste natalizie sulla Piana di Vigezzo si sono chiuse con una buona affluenza di appassionati della neve e migliaia di skipass emessi durante il periodo appena passato. Attualmente gli impianti sono tutti  attivi e la quota neve a monte è abbondante, fino a 250 cm.

Gennaio inizia con nuove ed interessanti iniziative interessanti, soprattutto guardando al portafoglio e al risparmio. Infatti grazie alla partnership con Radio Number One, dal 6 gennaio è possibile collegandosi al sito www.radionumberone.it o ascoltando le trasmissioni radio, aggiudicarsi 100 skipass gratis per sciare alla Piana di Vigezzo fino alla fine della stagione invernale.
 
Da giovedì 9 gennaio sulla Piana di Vigezzo entreranno in vigore alcune novità nel calendario di apertura degli impianti: le piste saranno infatti aperte ogni settimana da giovedì a domenica e gli skipass feriali (giovedì e venerdì) avranno un costo di soli 13 €!
 
Infine è stato lanciato poche ore fa il nuovo sito della Piana – www.pianadivigezzo.it, un portale tutto nuovo, molto fruibile e visualizzabile su ogni tipo di supporto, dallo smartphone al pc, ai tablet.
 
Inoltre, interessanti offerte speciali vi aspettano in questa località, come lo “Skipass Famiglia”, con cui un'intera famiglia (due adulti e due bambini) potrà trascorrere una giornata sugli sci a soli 50 €, e per i bimbi fino a 7 anni lo skipass è sempre gratuito!