Arrivata l’Epifania e come dice il detto “le feste si porta via…” ma per migliaia di sciatori questo Natale ha riservato splendide giornate sulle piste da sci, complici anche le abbondanti nevicate alternate da giornate di sole primaverile.
 
Adamello Ski ha voluto dare un colpo alla crisi riproponendo la scontistica riservata a coloro che viaggiano in carpooling. Chi ha raggiunto, in carpooling, Pontedilegno o il Passo del Tonale ha potuto beneficiare di uno sconto 3X2 sull’acquisto dello skipass con un risparmio di quasi 40 € per ogni equipaggio.
 
Tale promozione è nata grazie all’accordo tra Bringme Carpooling & Autostop e Adamello Ski. La volontà di promuovere un turismo sostenibile, fortemente sentita dall’amministrazione di Adamello Ski, unita all’applicazione mobile della più grande community italiana di carpooling ha decretato il successo di questa iniziativa.
 
Dal 23 dicembre al 6 gennaio sono stati 177 gli sciatori che hanno usufruito della scontistica generando inoltre un risparmio di CO2 pari a 1.503 Kg. Gli appassionati della neve hanno organizzato ben 59 auto condivise e percorso un totale di 5.779 Km in carpooling. E’ stato così raggiunto un duplice obiettivo: contribuire in modo significativo alla riduzione dell’inquinamento ambientale e contemporaneamente combattere la crisi attraverso promozioni uniche nel suo genere sia per innovazione che per entità.

Una buona notizia per gli appassionati di sci: la promozione continuerà per tutta la stagione!