Fatti per adattarsi a qualunque terreno e a qualunque tipo di neve, gli sci all-mountain sono sci di grande versatilità in quanto altrettanto comodi sulle piste e sui terreni difficili (neve instabile e mutevole). Se cercate un unico paio di sci per tutto l’inverno, questa è la vostra categoria.
 

Armada / Cantika

Ski all mountain - Armada Cantika

Accessibile in quanto leggero e molto maneggevole, il Cantika è uno sci stabile da usare su tutti i tipi di terreno. Dotato di un camber classico e di una spatola relativamente larga, assicura un’entrata in virata facilitata e ottime performance in curva, su tutti i tipi di neve.

  

Dynastar / Neva 84

Ski all mountain - Dynastar Neva 84

Sci all-mountain per eccellenza, il Neva 84 è concepito per le sciatrici di buon livello che amano scivolare su tutti i terreni. Oltre al rocker in spatola e alle linee sciancrate fascianti, sfrutta la tecnologia S4 Balanced – Stance (Equilibrio), Sidecuts (Sciancratura), Sidewall (Profili) e Superlight (Leggerezza) – per il massimo del piacere in qualunque situazione.

     

Elan / Delight QT

Ski all mountain - Elan Delight QT

Annunciato come lo sci da donna più leggero al mondo (meno di 3,8 kg al paio), il Delight QT è uno sci gradevole ed efficace per qualunque livello di esperienza della sciatrice. Composto di tecnologie "femminili", mira alla leggerezza e alla comodità per curve precise su tutti i terreni.

  

K2 / SuperGlide

Ski all mountain - K2 SuperGlide

Il SuperGlide rappresenta perfettamente bene questa categoria, in quanto lo sci più polivalente della gamma all-mountain della K2. La sua costruzione, la sua sciancratura intermedia e il suo rocker All-Terrain in spatola lo rendono comodo e performante sia sulla neve dura sia fuori pista. Un regalo per le sciatrici che amano fare tutto.

    

Salomon / Bamboo

Ski all mountain - Salomon Bamboo

Il Bamboo è concepito per offrire il massimo della polivalenza alle sciatrici passe-partout che cercano uno sci dinamico e solido. La sua costruzione integra le tecnologie adattate alle esigenze dell’all-mountain (smorzata, leggerezza, tenuta, portanza) per un risultato all’altezza delle aspettative.