Amanti della neve fresca, aspettate con impazienza le prime nevicate e stravedete per i fuoripista? Delle vere e proprie armi da freeride per donna sono finalmente disponibili. Godetevele!


Line / Pandora

Ski de freeride - Line Pandora

Con una reputazione già stabile, il Pandora è uno sci da freeride per donna che spopola. Grazie ai suoi 115mm al pattino, al suo rocker in spatola / tallone e al suo raggio corto, è super maneggevole e competitivo sulla neve farinosa. Puro divertimento senza l’inconveniente del dolore alle gambe!

 

Rossignol / Star 7

Ski de freeride - Rossignol Star 7

Lo Star 7 appartiene alla nuova serie 7 dedicata alle donne ed è uno sci da freeride che fa parlare di sé. Oltre alle sue linee sciancrate, al suo rocker marcato in spatola e al suo tallone quadrato con un leggero rocker, garantisce una grande leggerezza grazie alle sue spatole Air Tip. Risultato finale: lo Star 7 vola sulla neve farinosa.

  

Salomon / Rockette

Ski de freeride - Salomon Rockette

Declinazione femminile del celeberrimo Rocker2, il Rockette è uno sci da freeride progettato per assicurare il massimo del piacere su tutti i tipi di neve, in particolare su quella fresca e abbondante. Dotato di una eccellente versatilità, è facile da maneggiare e molto giocoso, pur restando stabile nell’accelerazione.    

  

Volkl / Kiku

Ski de freeride - Volkl Kiku

Versione femminile del Gotama, il Kiku è di sicuro valore in quanto presente nella gamma da freeride da diversi anni. Nel 2014, continua ad eccellere grazie alla sua versatilità e alla sua agilità su qualunque terreno, oltre a ricevere numerosi riconoscimenti.

  

Zag / Slap 2L

Ski de freeride - Zag Slap 2L

Concepito per le amanti del freeride che vogliono tenere il passo con gli uomini, lo Slap 2L ha una costruzione leggera e un doppio rocker combinato a un pattino largo che gli permettono di essere performante in quanto reattivo e docile su tutti i tipi di neve.