La stagione invernale di Livigno apre alla grande con l’evento Art in Ice, una manifestazione che di anno in anno è cresciuta per importanza e partecipazione e che, insieme alle straordinarie piste da sci, rappresenta un motivo in più per visitare la splendida stazione sciistica di Livigno. Attraverso questo grande evento, da 18 anni a questa parte, Lungolivigno e l’associazione Art in Ice promuovono questo suggestivo connubio tra neve e arte.

Per celebrare al meglio il suo diciottesimo anniversario, Art in Ice cambia forma diventando un happening artistico dal respiro internazionale. Per l’occasione si aggiorna anche nel nome: l’edizione 2013 si chiamerà Art in Ice Ri-evolution. L’inaugurazione dell’evento è fissato per il fine settimana dell’Immacolata. Una data perfetta per considerare un soggiorno a Livigno accompagnato da una sciata sulle sue piste.

Infatti grazie all’offerta Prima Neve, dal 1° al 20 dicembre se si soggiorna almeno 4 notti, lo skipass è gratis. Quattro notti con trattamento di mezza pensione a partire da 64 euro, e in tutti gli hotel del gruppo Lungolivigno è disponibile un servizio di noleggio sci, scarponi e snowboard oltre alla possibilità di prenotare lezioni private di qualsiasi disciplina invernale.