Precisione, prestazioni e divertimento, ecco le qualità che uno sci deve avere in pista!
Ed ecco per voi la nostra selezione di sci da discesa di "nuova generazione" per l'inverno 2013/14, per avere sempre il top della resa su ogni tipo di neve.
 

Dynastar / CR 78 Fluid X

Sci - Fluid Dynastar CR 78 X
 
CR 78 è stato appositamente progettato per sciatori alla ricerca di uno sci tecnico e ultra efficiente in pista. CR 78 è un vero e proprio "Cruiser" che mostra un'aderenza eccezionale su tutti i tipi di neve. Nelle grandi curve CR 78 fornisce tutta la potenza di un gigante dello sci.
   
 

Head / i.Supershape Magnum

Sci - Responsabile i.Supershape Magnum
 
Uno sci dalla forma moderna (10% rocker / 90% cambre) per prestazioni ed efficenza a livelli massimi! Progettato per sciatori esperti, permette di affrontare gli slalom in maniera eccellente anche in curve molto ampie.
   
  

Elan / Amphibio WaveFlex 14

Sci - Elan Amphibio Waveflex 14
Destinato principalmente agli sciatori che amano le piccole e grandi curve. Ottime prestazioni tecniche assicurate, pur rimanendo uno sci sul quale è anche possibile divertirsi. Infatti questo sci è stato progettato per gli sciatori che hanno già una certa esperienza alle spalle.
 
  
 
Rossignol / Pursuit 16 Ti
Sci - Rossignol Pursuit 16 Ti
Uno sci equipaggiato con le più recenti innovazioni ereditate dal reparto race, che riparte e si blocca perfettamente bene anche sulla neve dura. Un gioiello a disposizione di sciatori desiderosi di migliorarsi di stagione in stagione.
 
    
 
Stöckli / Spirit Globe
Sci - Stöckli Spirit Globe
 
Prestigioso ed elegante, questo sci si rivela incredibilmente reattivo e stabile in ogni situazione. Relativamente rigido, ideale per sciatori sportivi alla ricerca di un prodotto di fascia alta.
 
    
 
Salomon / 24 X-Kart ProSci - Salomon X-24 Pro Kart
Adatto a sciatori intermedi, uno sci stabile e impeccabile che consente una facile progressione sulle piste grazie alla sua tecnologia Carve Rocker.