L'estate a Cervinia è stata meravigliosa, un ghiacciaio in ottime condizioni e ricco di neve, che ha ospitato diversi team tra cui la nazionale italiana maschile e femminile, in allenamento su Plateau Rosà. Ma è ormai già ora di pensare all'inverno, ed ecco le prime 3 novità comunicateci direttamente dagli impianti del comprensorio valdostano.

Apertura stagione 2013/14 Si torna a sciare nei week-end del 19-20 ottobre e 26-27 ottobre, e poi dal 1° novembre al 4 maggio si scia tutti i giorni. A Valtournenche dal 30 novembre al 27 aprile (tutti i giorni); a Chamois (raggiungibille in funivia, sempre in funzione) nei weekend del 7-8 dicembre, 14-15 dicembre e poi tutti i giorni dal 21 dicembre al 30 marzo. Torgnon apre la stagione nel week-end del 7-8 dicembre e poi dal 14 dicembre al 30 marzo impianti aperti tutti i giorni.

Un solo skipass per sciare su tutti gli impianti della Valle del Cervino (+ Zermatt) Da questa stagione il classico stagionale internazionale, Breuil-Cervinia, Valtournenche e Zermatt, ti permette di utilizzare anche agli impianti di Chamois e Torgnon. Chi invece vuole sciare solo a Valtournenche, per questa stagione l'offerta include anche Chamois e Torgnon. Infine, possibilità di acquistare anche lo stagionale soltanto per Chamois e Torgnon. Insomma, tante offerte formulate per soddisfare tutte le esigenze di chi vuole sciare nel comprensorio sciistico di Cervinia.

Ski Safari senza scendere dagli sci! Il comprensorio del "Cervino Ski Paradise" è un unico carosello di discese mai sulle stesse piste e impianti. Per rendere il percorso più fruibile, questa stagione sarà una grafica esplicativa a segnalare lungo il tracciato dello "ski safari" i punti panoramici più suggestivi di tutta l'area sciistica.

Tutte queste novità non vi bastano? Allora cominciate a farvi venire l'acquolina guardando le nostre webcam puntate su Cervinia!