State cercando una vacanza all'aria aperta, a contatto con la natura e rigenerante in Trentino? Ecco quello che fa per voi: Trentino Outdoor, il club del quale fanno parte circa 15 aziende del settore turistico open air, tra cui: Dolomiti della Val di Sole e della Valrendena, Lago di Garda, Città di Trento, l’altopiano di Piné ed il lago Serraia, i laghi di Caldonazzo e Levico, ecc.

Trentino Outdoor offre a tutti gli amanti delle vacanze all'aria aperta la possibilità di scegliere i migliori campeggi del Trentino, per vivere una vacanza salutare tra laghi e montagne, in cui poter fare attività fisica, sport, o semplicemente rilassarsi. Il tutto accompagnato dalla nota ospitalità trentina fatta di servizi funzionali e di ottima qualità.

L'obiettivo è di far godere ai propri ospiti il meraviglioso patrimonio naturale del Trentino, promuovendo uno dei punti cardini di questa regione, ovvero un turismo sempre più ecosostenibile. Il tutto grazie a molti interventi che sono stati fatti e si continuano a fare in questo territorio, come ad esempio l’introduzione di fonti energetiche alternative, il trattamento dei rifiuti, il riutilizzo delle acque reflue, fino ad arrivare ai prodotti a km 0 tipici del Trentino. Insomma una valorizzazione del territorio a 360°.

Si può dunque scegliere tra 5 tipi di vacanza a seconda delle proprie esigenze:

- FamilyPer chi vuole godersi una vacanza in famiglia in piena libertà

- ActivityPer gli amanti dello sport all’aria aperta

- WellnessPer chi ama il benessere fisico e della mente

- ResortPer chi ama il relax e la buona cucina

- BioPer chi ama il verde incontaminato ed i cibi naturali


Trovate offerte vacanza, recensioni, foto e video, oltre all'elenco dei villaggi e campeggi di Trentino Outdoor su www.trentino-outdoor.com