Continua alla grande l'estate Pirovano sui ghiacciai dello Stelvio: nonostante le temperature molto calde di questi giorni, le piste da sci del gigante bianco sono in ottime condizioni e tutte le mattine regalano magnifiche discese sugli sci in maglietta a maniche corte! 
 
Le notti serene consentono, infatti,  abbassamenti delle temperature che ricompattano il manto nevoso, sicché il mattino tutte le piste del ghiacciaio (eccetto il rientro al passo) sono aperte ed in ottime condizioni per sciare fino all'ora di pranzo. Dopodiché l'estate Pirovano offre momenti di relax nella zona benessere con piscina, la possibilità di rilassanti passeggiata in montagna o di una visita alle vicine e rinomate terme di Bormio o Livigno.
 
Questa estate il ghiacciaio dello Stelvio è veramente in splendida forma: c'è ancora tantissima neve e sciare in alta quota, al fresco dei ghiacciai Ortles-Cevedale, è un vero piacere per gli appassionati di sci e snowboard.
 
Le offerte Pirovano “hotel+skipass” tutto compreso, partono da un minimo di due giorni e sono disponibili per tutta l'estate sul sito www.pirovano.it: basta preparare la valigia, caricare gli sci in macchina e raggiungere i 2800 metri del Passo dello Stelvio per un'estate sci ai piedi!
 
Per maggiori informazioni e per tutte le offerte: www.pirovano.it
Per informazioni sulla scuola di sci: www.scuolasci.pirovano.it