Il sogno di aprire il concerto dei Deep Purple in Friuli Venezia Giulia lo regala il Music&Live Tour. Cinque grandi piazze italiane, band rock emergenti, illustri nomi del panorama musicale italiano: sono questi gli ingredienti del Music&Live Tour che l’Agenzia TurismoFVG ha organizzato con Virgin Radio per promuovere i concerti dell’estate 2013 e i pacchetti turistici Music&Live che offrono i biglietti dei concerti gratuitamente a chi pernotta solo una notte in Friuli Venezia Giulia nelle strutture convenzionate.
 
Il Music&Live Tour sarà un vero e proprio contest tra band emergenti a cui viene offerta una chance unica, l’apertura del concerto dei Deep Purple in programma il 24 luglio a Majano (UD). Il tour conta cinque tappe. In ognuna delle città verrà allestita un’area dedicata alla musica dal vivo attraverso un truck personalizzato Music&Live sul quale si esibiranno gruppi dal vivo e importanti dj nazionali. Con l’obiettivo di promuovere il prodotto Music&Live e di conseguenza il territorio regionale, il personale di TurismoFVG distribuirà al pubblico gadget e materiali informativi.  
 
All’interno della promozione Music&Live (dormi una notte in regione e ricevi il biglietto del concerto gratis) rientrano, ad esempio, i seguenti concerti: Kiss il 17 luglio a Villa Manin di Passariano (Udine), Rammstein l’11 luglio a Villa Manin di Passariano, Bryan May il 16 luglio a Grado, Deep Purple in 24 luglio a Majano (Udine), David Guetta il 3 agosto a Lignano.
 
Maggiori informazioni per la vostra estate in musica in Friuli Venezia Giulia: www.musicandlive.it