Il 1° Giugno al Passo Stelvio comincia la stagione sciistica per tutti quelli che non vogliono rinunciare al fascino dello sci estivo! Dunque Sabato 1 Giugno riaprono piste e impianti sul Ghiacciaio dello Stelvio per un inizio di stagione col botto: infatti le condizioni neve sono eccellenti e sul ghiacciaio ci sono oltre 5 mt di neve.
 
Per l'occasione che si ripete tutti gli anni, il fine settimana 1 e 2 giugno sarà dedicato a White Feeling: il tradizionale appuntamento di Pirovano rivolto sia al freeride che allo sci alpino. Un modo per scoprire il fantastico comprensorio dello Stelvio, anche grazie ai bravissimi maestri della Scuola di Sci. Inoltre ci sarà la possibilità di percorrere suggestivi itinerari freeride nel Parco Naturale dello Stelvio. 
 
NON SOLO SCI...
White Feeling è anche un fine settimana di benessere e relax: la zona wellness dell'hotel Pirovano e la grande piscina riscaldata sono a disposizione degli ospiti. Anche la buona tavola, che è possibile assaggiare con il trattamento di pensione completa, non deluderà gli ospiti di questa struttura e la sera animazione e wine-bar intratterranno piacevolmente tutti.
 
Dopo il White Feeling, l'estate al Passo dello Stelvio continua con un grande programma di settimane bianche e appuntamenti per chi vuole migliorare la propria tecnica o imparare da zero a sciare, grazie a maestri esperti della Scuola di Sci Pirovano – chiamata anche l’Università dello Sci.
 
Per chi non ha a disposizione una settimana intera, il Pirovano organizza anche speciali pacchetti week-end, per godersi ancora un fine settimana sulla neve anche d'estate.
 
Ricordiamo che le piste sono aperte tutti i giorni fino a novembre, con condizione neve ottime e abbondanti!
 
Per maggiori informazioni: www.pirovano.it