La Paganella Ski Baining Team Cup si svolgerà domenica 16 Marzo nel comprensorio sciistico della Paganella; la gara a squadre che si sfidano all'ultimo click mette in palio 2 skipass stagionali per l'inverno 2013/14.
 

REGOLAMENTO:

Le squadre dovranno essere composte necessariamente da 2 persone, non è possibile effettuare sostituzioni una volta iniziato lo Ski Baiting. Il giorno dell’evento verrà consegnata ad ogni team una mappa sulla quale saranno descritte le prove da affrontare:

1. FOTO POINTS: sulla mappa sono indicati dei luoghi in cui recarsi per trovare il cartello con il punteggio da fotografare
 
2. FOTO RIFUGI: trovare i cartelli da fotografare nei rifugi aderenti

3. TICKET COLLECTION:
lo scontrino timbrato dal rifugio aderente darà un ulteriore punteggio.

4. FOTO FIND IT:
sulla mappa sono indicati dei soggetti/oggetti da fotografare...trovarli non è facile, questa volta non verranno date molte indicazioni per scovarli!

5. PROVE SPECIALI: salto sul Big Air e gara della Poza ...portatevi il cambio dei vestiti!


Ricordiamo che non è obbligatorio fare tutte le prove, sarà la squadra a decidere la sua tattica di gioco per ottenere il miglior punteggio. Si può partecipare con sci, snowboard e telemark.

Attrezzatura obbligatoria: una macchina fotografica o cellulare con fotocamera integrata ed il relativo cavo per scaricare le fotografie.

Le iscrizioni sono gratuite sul sito www.paganella.net entro venerdì 15 marzo, oppure il giorno 16 marzo al costo di € 5,00 c/o località Dosson.

Ritiro pettorali e mappa con istruzioni c/o località Dosson sabato 16 marzo dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

La squadra che si classificherà per prima vincerà 2 skipass stagionali per l’inverno 2013/14.

Premiazioni e Aprés Ski con musica dal vivo ed estrazione premi presso Rifugio Rindole.