Se state programmando la vostra vacanza sugli sci o il prossimo weekend sulla neve con famiglia o amici, cosa c'è di meglio che ricevere via email le informazioni sulla vostra località sciistica preferita, per sapere le condizioni meteo e delle piste nei giorni precedenti alla partenza?

Bollettino neve via e-mail
Da oltre 15 anni Skiinfo raccoglie il bollettino neve di tutte le località sciistiche italiane e straniere (oltre 2.200 stazioni partner fino ad oggi) e distribuisce i dati attraverso il sito, portali web, radio, giornali, sulla nostra app per smartphone "Neve e Sci Info" e via e-mail.

Dopo il successo ottenuto negli ultimi anni con il Bollettino Neve via email, abbiamo deciso di ripensare e ridisegnare completamente questo utilissimo servizio al fine di fornirvi nuove funzionalità.

Il lancio della nuova versione del servizio è imminente e scoprirete a breve nei prossimi giorni le novità che abbiamo in cantiere.
 

Come ricevere i bollettini neve via email?

Il servizi di informazioni neve è completamente gratuito. Ci si può iscrivere ai bollettini neve delle vostre località preferite in questo modo:
1 - andate direttamente sulla pagina del bollettino neve della stazione sciistica che vi interessa
2 - inserite il vostro indirizzo email nel campo a fondo
3 - cliccate Submit per confermare la vostra iscrizione al servizio

Ripetete quest'operazione per tutte le località sciistiche di cui volete ricevere informazioni via email.

Ogni giovedì e venerdì riceverete nella vostra casella di posta il bollettino o i bollettini ai quali vi sarete iscritti.



# Domande/Risposte sul servizio

> Come sospendere la ricezione dei bollettini neve via email?
In qualsiasi momento è possibile interrompere l'invio di bollettini della neve a cui si è abbonati. Per effettuare quest'operazione, è sufficiente utilizzare il link "unsubscribe" in ogni newsletter che riceverete nella vostra casella di posta.

> E 'possibile scegliere il giorno in cui ricevere il bollettino neve?
Anche se previsto, il servizio di "personalizzazione del giorno" non è ancora disponibile, ma a breve attiveremo la funzionalità per impostare le preferenze avanzate del servizio (giorni di ricezione, etc.).

> Qual'è la fonte delle informazioni che ricevo via email?
Le stazioni sciistiche compilano direttamente il proprio bollettino neve su Skiinfo, tutte le settimane ed anche più volte nell'arco della settimana se le condizioni dovessero subire cambiamenti.

> Mi sono iscritto ma non ricevo nulla, che succede?
I motivi per cui non stai ricevendo i bollettini neve via email possono essere principalmente due:
1 - stazione alla quale sei iscritto non ha aggiornato di recente il proprio bollettino neve, e dal momento che i dati non sono aggiornati preferiamo non spammare i nostri lettori via e-mail con contenuti obsoleti.
2 - Il tuo server di posta considera erroneamente le email che ricevi da Skiinfo come spam. Per ovviare a questo problema è sufficiente aggiungere il nostro indirizzo alla tua lista dei contatti (rubrica).