Il brutto incidente accaduto a Lindsey Vonn nella gara di Super G, durante i Mondiali di Sci Alpino sulle nevi di Schaldming (Austria) ha riportato a galla nelle cronache rosa la presunta love story tra la sciatrice statunitense e il notissimo Tiger Woods.
 
Dopo l'incidente e la diagnosi del medico della nazionale americana (rottura del piatto tibiale), la Vonn ha chiesto di far ritorno a casa per curarsi nel suo paese.
 
Ma il gossip s'è scatenato subito dopo la sua caduta, quando tutti i giornalisti hanno maliziosamente chiesto allo staff della squadra americana se Tiger Woods avesse chiamato per avere notizie della sua presunta fidanzata. Ovviamente la risposta è stata un sonoro "No comment".
 
I rumors li davano per fidanzati già a Novembre, quando Tiger si trovava in vacanza sulle nevi di Vail in Colorado, dove la Vonn abita. Galeotte pare siano state le lezioni di sci che il fratello di lei ha dato ai figli di lui...
Ma come sempre in questi casi, i due protagonisti interrogati sulla loro presunta relazione, non confermano nè smentiscono.
 
Quello che attualmente tutti ci auguriamo è che, fidanzata o no, Lindsey si rimetta presto.