Carnevale si sa, è tempo di maschere! Ma prima di mostrarvi una piccola vetrina delle novità sul prodotto in questione, volevamo offrirvi l'occasione di vincere 2 Skipass giornalieri, semplicemente inviandoci la vostra foto in pista con la maschera da sci! Pronti a fotografarvi? 
Ecco di seguito tutti i dettagli per partecipare:

Torna la mini competizione che vi fa vincere 2 Skipass giornalieri Monterosa Ski!

Partecipare e’ semplicissimo: 

1) se non l'hai ancora fatto clicca "Mi piace" sulla pagina Facebook di Skiinfo.it 
2) inviaci una mail a: fb2skiinfo@gmail.com entro il 4 Febbraio, allegando la tua foto sulla neve con la maschera da sci
3) indicaci la tua pagina Facebook e la localita’ sciistica in cui è stata scattata la foto

Dal 5 Febbraio le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook in un album chiamato "Mascherati sulle piste".
La foto che otterrà piu’ "Mi piace" e piu’ condivisioni avra’ in omaggio 2 Skipass giornalieri Monterosa Ski.

NB: Ogni condivisione equivale a 5 "Mi piace"

Le votazioni saranno valide fino a domenica 10 Febbraio.


E se vi manca proprio la maschera....ecco di seguito qualche consiglio per gli acquisti!

Quando acquistiamo una maschera da sci, è molto importante valutare alcuni fattori fondamentali che possono far cadere la scelta su un prodotto rispetto ad un altro: materiale, forma, condizioni atmosferiche di utilizzo e compatibilità con casco o occhiali da vista.

 




1. Salomon
X Tend Eplore 8
amplia il campo visivo e aderisce perfettamente al viso. Con lente specchiata per tutte le condizioni di luce. Spessore della montatura ridotto e campo visivo allargato Thermo Control System per far fuoriuscire l'aria umida e ridurre l'appannamento. La membrana morbida permette alla maschera di aderire perfettamente al viso per il massimo comfort. Con lenti specchiate BNL per qualunque condizione di luce. Colori montatura: Blue/Universal- Black/Universal- Red/Universal - Fizz/Universal- Black/low Light- White/Universal. Euro 124,00

 



2. Salice Donna
Salice 804.
Particolarmente indicata per i visi minuti delle sciatrici, coniuga stile, tecnologia senza rinunciare alle grandi prestazioni di una maschera racing. La lente doppia specchiata RW, sferica, in policarbonato antigraffio e antifog, riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti, assicurando ottima visibilità durante l’utilizzo. Grande comfort assicurato dall’appoggio facciale in morbido velluto antiallergico. Immancabile sul frame e sullo strap il tricolore Salice.
Varianti colore: Bianco/RW Trasparente, Nero/RW Trasparente.
Categoria d’uso: Racing/Sci Alpino e Snowboard.
Euro 92,00.

 




3. Salomon
X View12 Small
. Nuovo design Rimless per un ampio campo visivo, dedicato ai visi piccoli. Le lenti multistrato bloccano la luce solare proteggendo la visione e gli outrigger articolati si adattano al casco.  Lenti intercambiabili e visione panoramica con standard di resistenza e visione di altissima qualità. Stile e performance. Lenti: sostituibili facilmente. Upgraded Mirror: trattamento interno antigraffio / Lente cilindrica iniettata sagomata. Colori montatura:  Blue/solar- white/solar- purple/solar - black/solar. Euro 102,00.
 
 

4. Salice
OTG – SOVRAOCCHIALE.  OTG è una mascherina disegnata specificamente per calzare con il massimo comfort le lenti da vista e per preservarne dall’appannamento. 
Il telaio presenta specifiche incisioni laterali dove inserire le montature ottiche.



5. Head Donna
Stivot Race. Lenti in policarbonato vaporizzato per la massima sicurezza. Anti appannaggio + protezione UV400. Elastico lungo per il massimo adattamento. Utilizzo plastica morbida per una calzata ottimale Comoda con materiale foam antiallergico per un ideale contatto con la pelle.  Compatibile con i caschi Head. La nuova mascherina in policarbonato garantisce le migliori qualità visive grazie alla costruzione delle lenti e alla protezione dei raggi UV, inoltre il rivestimento in silicone all’interno dell’elastico garantisce la proprietà antiscivolo sul casco. Euro 130,00.

 

 

6. Atomic Unisex
Troop
. Le doppie lenti sferiche sono schermate, anti-nebbia e anti-graffio. La fascia riprende il design della montatura e una speciale protezione a doppia intensità in Black Flock garantisce il massimo comfort. Anti graffito e anti appannamento. Adatte a qualsiasi condizione atmosferica. La maschera Troop è il complemento del casco Troop.





7. Carrera Bambino
Cliff Evo Sph. Design e tecnologia insieme. La Cliff si integra con il casco, massimizzando il concetto di ventilazione e garantendo la massima resa in qualsiasi condizione atmosferica.




8. Oakley Donna
Crowbar® Snow è una maschera dotata di supporti per bilanciare e distribuire la pressione della montatura ed assicurare così un comfort che dura tutto il giorno. Il rivestimento in silicone mantiene ferma la fascia. La guarnizione viso in pile a tre strati offre comodità e al tempo stesso elimina il sudore anche nelle discese più impegnative. La montatura in leggero e flessibile O Matter si combina con la lente in Plutonite otticamente puro per offrire protezione dagli impatti, e il 100% di filtraggio di tutti i raggi UV. La lente sovradimensionata segue una curvatura che apre sia la visione periferica sia la visione verso il basso. Profilo ridisegnato per garantire ottima vestibilità. Icone in metallo. Lente balistica con trattamento antiappannamento