Abbiamo selezionato per voi cinque promozioni imperdibili per sciare sulla neve di Gennaio.

1. Carpooling e Skipass gratis!
Iniziativa conveniente ed ecologica per tutti gli appassionati di sci: con l’applicazione per smartphone Carpooling Certificate sarà infatti possibile ottenere uno sconto per gli skipass giornalieri dei comprensori di Bardonecchia Ski e Adamello Ski.
Bardonecchia promuove infatti il carpooling con delle offerte per tutti gli appassionati di sci: presentando il certificato nei giorni feriali per almeno quattro persone si otterrà uno sconto di 9 euro a testa sullo skipass giornaliero.
Adamello Ski invece rilascerà tre skipass giornalieri al prezzo di due, per tre persone che mostreranno la certificazione di Bringme Social Carpooling. Il carpooling, ricordiamo, è la pratica sempre più diffusa di condividere un’unica automobile in un gruppo di tre o cinque persone in modo da risparmiare sui costi di carburante e pedaggi, rispettando l’ambiente.

2. È domenica, si parte!
A Bormio oltre alla Bormio Card, che riduce i costi sullo skipass, a gennaio c'è la possibilità di ottenere skipass gratuito con soggiorni di tre notti (dalla domenica al venerdi’). E poi interessante il Bormio Pass Sci & Terme per scegliere liberamente se sciare o tuffarti nelle acque calde termali. L’offerta comprende il soggiorno, lo skipass e/o ingressi ai tre centri termali.

3. Scuola di sci gratis!
Dal 14 al 22 gennaio sempre nel circuito Adamello Ski, contestualmente ad un soggiorno di sette giorni, si ha la possibilità di frequentare un corso collettivo di sci di dieci ore o di snowboard di 12 ore. Da Ponte di Legno, Passo del Tonale e tutte le altre località del circuito. Basta presentare il voucher della struttura dove si soggiorna negli uffici skipass.

4. Gennaio low cost
A Pejo in Val di Sole, fino al 22 gennaio, settimane low cost per sciare. Prenotando sette giorni di pernottamento si ha diritto allo skipass gratuito per sciare sei giorni nella Val di Pejo, e con un piccolo supplemento si scia anche sulle piste di Folgarida-Marilleva o Madonna di Campiglio.

5. Navetta gratuita
Dal 14 gennaio, parte il servizio gratuito di trasporto dalle principali stazioni sciistiche del gruppo Monterosa Ski, verso le mete turistiche del fondo valle: sci, terme, casinò e la Valle d’Aosta grazie ad un comodo servizio navetta. Free Winter Shuttle – Discovery destinazione: Forte di Bard, Terme di Saint-Vincent e Casino de la Vallée, La Thuile, Breuil-Cervinia, Monterosa Ski e Courmayeur. Prenotazione presso gli Hotel e il centro informazione per il Turismo.