Il comprensorio sciistico del Dolomiti Superski, unico per estensione e varietà di piste, ben 1.200 km, perfettamente preparate per la discensa e 1.177 km per il fondo. Ce n'è davvero per tutti i gusti: esperti o principianti, famiglie o gruppi di amici di ogni età. In questo periodo poi, passate le feste, inizia il momento di programmare e partire per una bella settimana bianca.

Ecco le proposte tra le quali orientarsi:

Offerta speciale Dolomiti Super Kids 2013
Vacanze in omaggio per bambini fino a 8 anni e a metà prezzo per ragazzi fino a 12 anni. Dal 16 marzo al 07/14 aprile 2013, nelle zone sciistiche aperte, presso gli esercizi che aderiscono alla promozione.

Offerta speciale Dolomiti SuperSun 2013
Le giornate più belle dell’inverno, con tanto sole ed una giornata in hotel e skipass in omaggio, prenotando 7 giorni. Dal 16 marzo al 07/14 aprile 2013 nelle zone sciistiche aperte, presso gli esercizi che aderiscono alla promozione.
Informazioni più dettagliate in merito alle offerte speciali, sono disponibili al punto del sommario: DOLOMITI SUPERSKI realizza i Vostri desideri.

Maggiori info per cercare la struttura per soggiornare e prenotare le trovate qui.

Anche per le formule skipass ce n'è per tutti i gusti, basta scegliere l’offerta giusta, come per esempio la novità 2012-2013: Skipass “5 giorni su 6 a scelta”. Ovvero un biglietto “5 giorni su 6 a scelta”, che permette di poter decidere, in quali 5 giorni della settimana prescelta andrà a sciare. Il biglietto, il prezzo del quale varia a seconda della stagionalità (vedasi listino prezzi Dolomiti Superski 2012-2013) garantirà maggiore flessibilità, nel caso ci fosse una giornata di maltempo oppure qualche altro impedimento per il cliente.

Inoltre skipass in omaggio per bambini fino a 8 anni e riduzioni per ragazzi fino a 16 anni, offerta valida tutta la stagione invernale, che permette di avere lo skipass ridotto o in omaggio per i bambini che hanno meno di 8 anni. Novità: da quest’anno, oltre agli skipass plurigiornalieri (2-28 giorni), per i piccoli (nati dopo il 1° dicembre 2004) sarà gratuito anche il biglietto giornaliero, sempre se acquistato contestualmente ad uno skipass analogo per adulti. La riduzione del 30% vale invece per i ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 01/12/1996) per l’acquisto, anche singolarmente, dello skipass (1-28 giorni).

Dunque, cosa aspettate a partire?!