Dopo un duro e stressante test, Thule Easy-fit sono state proclamate come le uniche catene detentrici di un Guinness World Record. Thule Easy-fit è il nuovo modello di catena da neve sviluppato da Thule e lanciato nell’inverno 2012/13. Si tratta di un modello di catene rivoluzionarie: solo 9 secondi per montarle e puoi ripartire! Il record è stato ottenuto al Palazzetto del ghiaccio di Lecco con 12 persone, 24 auto e 81 catene Thule Easy-fit sono state montate in soli 60 secondi.

L’eccezionale record è stato registrato l’8 ottobre 2012 alla presenza del giudice ufficiale del Guinness World Record. “La motivazione che ci ha spinti a realizzare questo inusuale record – dice Nicoletta Galleani, responsabile marketing di Thule – è stata quella di provare in modo semplice ed immediato che Thule è sempre all’avanguardia nello sviluppo di prodotti sempre più vicini alle esigenze degli utilizzatori.”
“In Thule amiamo metterci alla prova - prosegue Nicoletta Galleani - ed abbiamo ritenuto quella del Guinness World Record una modalità di comunicazione innovativa e di impatto, in linea con il nostro nuovo modello di catena da neve Thule Easy-fit.”

Thule Easy-fit è una catena pluripremiata, infatti anche nell’Ottobre 2011 è stata insignita del prestigioso premio dell’innovazione alla fiera di Parigi EquipAuto, nell’Ottobre 2012 il Guinness World Record e pochi giorni fa’ un nuovo prestigioso premio Europeo relativo al design, l’IF design AWARD.