In attesa dei saldi di fine stagione, ecco un pò di sci e scarponi (recensiti anche nello Skitest Skiinfo 2013) che potrebbero essere nella vostra lista degli acquisti...scontati!

* Gli sci Huascaran, con 114 millimetri di sciancratura larga nella parte centrale garantisce un galleggiamento ideale, mentre il peso di appena 1.850 grammi si adatta con estrema flessibilità a tutte le situazioni: pendii ripidi e ghiacciati, discese sulla powder o sulla neve crostosa. Anima in legno Isocore Pawlonia e piastra in titanal. La particolarità dello sci DYNAFIT è inoltre data dal Triple Radius, una costruzione con un raggio che varia su tre zone.
Prezzo: 700 Euro - www.dynafit.it

* Dal look un po’ vintage, gli sci GTO TOP GUN, della Head sono l’ideale per chi preferisce uno sci più lungo e grintoso. Costruzione sandwich, soletta race UHM e tecnologia Intelligence. Da usare su piste molto ripide, ghiacciate e in velocità estreme.
Prezzo: 1060 Euro (attacchi GTO 15 inclusi) - www.head.com

* Costruzione leggera per gli scarporni Ace of Spades di Nordica. Dotato di sistema progressive flex, è lo scarpone perfetto per salti e evoluzioni. Innovativa clip posteriore sul gambetto progegge I pantaloni da strappi o inconveniente durante i salti. La grafica si abbina perfettamente agli sci Ace of Spades.
Prezzo: 400 Euro - www.nordica.com/it



* Gli scarponi Vulcan TF, dotati del sistema brevettato ultra-lock,  chiusura in magnesio, consente di cambiare la modalità da sci a walk con un solo movimento. Stabile in discesa e rotazione a 60 gradi durante la camminata, stabile quando si scia. Perfetti per il free touring.
Prezzo: 700 Euro - www.dynafit.it



* Gli sci Hell&Back sono perfetti per qualsiasi condizione del terreno. Leggeri grazie all’I-Core, una parte di legno sintetico inserito tra due lamelle di legno naturale, che riduce il peso del 20&%. Grafica accattivante e la possibilità di applicare delle pelli pre-cut che permettono la risalita.
Prezzo 650 Euro - www.nordica.com/it

* Costruzione nuove per lo scarpone Transfire R1 W di Nordica. Dotato di tre elementi (scafo, gambetto, linguetta) e del systema progressive flex. Chiusura a 45 gradi per una maggiore tenuta del collo del piede. Perfetto per performance e comfort.  Si abbina perfettamente all’elegante e polivalente sci Drive Ca EVO CT.
Prezzo: 490 Euro gli sci - www.nordica.com/it