Le feste sono ormai alle porte. Il momento giusto per iniziare l’inverno nel migliore dei modi e pensarci a una vacanza invernale in montagna dell’Alto Adige. Il ghiacciaio della Val Senales assicurara emozioni ad alta quota dall’autunno fino a maggio. Lontano dal turismo di massa, ma molto vicino a uno dei mercatini di Natale più belli delle Alpi a Merano, vi attendono indimenticabili conquiste. Ampie piste adatte per famiglie ma anche discese impegnative per gli esperti, la magnifica vista panoramica rendono il comprensorio sciistico la meta ideale per tutti gli appassionati della neve e del sole.      

Settimane bianche a prezzi convenienti in Val Senales
Sciare in Val Senales non è mai stato così facile ed accessibile grazie alle offerte speciali a prezzi vantaggiosi che la valle offre ai propri ospiti... dal pacchetto famiglia fino alle settimane freeride. La Val Senales offre inoltre dei pacchetti che vi corrispondono ad un evento speciale per una vacanza emozionante e indimenticabile con gli sci o snowboard, sia per principianti che per esperti.

Carta di vantaggio Val Senales
La Wintercard Val Senales contiene tutte le informazioni importanti per le vostre vacanze ed in più offre numerosi vantaggi come scibus gratuito, assistenza gratuita nel Kinder Club ÖtziLino, sconto nei noleggi ecc.

Maggiori info su www.valsenales.com