Impianti tutti funzionanti e piste perfettamente innevate per la gioia degli appassionati che potranno godersi le lunghe festività natalizie su sci, snowboard e ciaspole nel comprensorio Brembo Ski San Simone - Foppolo - Carona.
 
Dopo l’apertura di settimana scorsa dell’impianto CarisoleConca Nevosa a Carona, da oggi a Foppolo è aperto il kinderheim.
 
Lo spazio, interamente pensato e dedicato ai bambini, è un vero e proprio parco di divertimenti sulla neve con due nastri trasportatori (il primo di 140 m e il secondo di 120 m) che consentono un veloce e facile apprendimento; mentre i maestri specializzati o gli animatori si occupano dei bambini, i genitori potranno godersi una giornata intera di “libertà” sulle altre piste del comprensorio.
 
Impianti, quindi, tutti aperti nel comprensorio Brembo Ski, con la sola esclusione della sciovia Foppane di Foppolo che, per la sua particolare esposizione, necessita ancora di neve.
 
Le condizioni del manto nevoso sul resto della skiarea sono ottime (si contano fino a 90 cm di neve nei punti più a monte) e le previsioni meteo promettono bene.
 
Anche il centro fondo di Foppolo è aperto e la pista, illuminata anche la sera, è battuta con la solita cura. Il costo del solo ingresso è di 3 euro, mentre ingresso con noleggio sci e scarponi da fondo è di 9 euro, per le sole ciaspole 6 euro.
 
Il giorno di Natale tutti gli impianti saranno aperti con la pausa per il pranzo di Natale dalle 13.00 alle 14.00. La chiusura a Foppolo e Carona è fissata alle 16.45 mentre per San Simone la chiusura è prevista per le 16.30.

Per maggiori informazioni www.bremboski.it