Con l’avvicinarsi del Natale, Skiinfo presenta una carrellata di idee regalo dal sapore tecnologico, da utilizzare anche in pista o sulla neve!

1. EGO HD – Mini sport cam Full HD con Wi-Fi integrato
Piccola grazie alle sue dimensioni ridotte, pensata per lo sport estremo: video e foto durante e acrobazie. Pratica con le sue forme arrotondate e tecnologica con il suo sensore da 12 megapixel. Dotata inoltre di tecnologia Wi-Fi compatibile con  Apple iOS, SmartPhone, Tablet  con Android.
Prezzo al pubblico: 189,97 Euro

 

2. Apex HD+ 339 - Maschera da Sci Wi-Fi con fotocamera e videocamera Full HD 1080p incorporata
Sportxtreme presenta la nuovissima maschera con videocamera Full HS dotata di Wi-Fi. Dispone di un’ottica grandangolare 136 gradi, indicata per catturare tutte le avventura sulla neve. Filmati nitidi grazie alla qualità HD. Ideale per lo sci e lo snowboard.
Prezzo al pubblico: 399 Euro

3. Bushnell Backrack
Utile per chi intraprende territori sconosciuti, un GPS facile da usare e programmabile con tre diverse ‘location’. Ideale anche per le piste e per trovare la macchina nel parcheggio.
Prezzo al pubblico: 53 Sterline

 

4. Zaino unisex Beacon III Backpack
Un concentrato di tecnologia, stile, ergonomicità e tecnica che si presta per affrontare tutti i giorni per qualsiasi attività e escursione. 
Dotato di tecnologia Omni-Shield® è idrorepellente e resiste alle macchie! La borsa imbottita consente di trasportare il vostro laptop in tutta sicurezza. Anche il dorso è imbottito, in materiale espanso per comfort e supporto.
Prezzo al pubblico 40 Euro