Cari utenti,
Forse ancora non tutti sanno che...Skiinfo e OnTheSnow hanno da poco unito le loro forze, per creare un'unica piattaforma in grado di fornirvi il più grande database di dati di neve a livello globale. I numeri parlano chiaro: 21 paesi, 19 lingue e oltre 2000 stazioni sciistiche di tutto il mondo.
Per questo motivo è stato necessario allinearsi a livello grafico con i nostri nuovi partner e progettare una struttura che sia in grado di presentarvi tutte le informazioni che cercate, in maniera chiara attraverso una navigazione più intuitiva e facile.
 
Attualmente i tecnici stanno facendo un grande lavoro per rendere in breve tempo il sito fruibile in tutte le sezioni e per implementare le nuove funzionalità, in questa fase di transizione alcuni servizi relativi alla community non saranno disponibili, alcuni temporaneamente ed altri in maniera definitiva.
 
Nel dettaglio:
- gli account della community di Skiinfo sono attualmente sospesi, questo significa che non verranno cancellati e i dati non saranno persi, ma stiamo lavorando per adattare la nuova piattaforma e relativi servizi della community per i 21 paesi in cui siamo presenti. Al momento sono comunque attivi i servizi via email (newsletter, powder alarm);
 
- a breve verranno ripristinate le sezioni foto e video, in cui saranno implementate nuove funzionalità;
 
- appena la community sarà nuovamente disponibile riceverete una email di notifica e potrete dunque scoprire tutti i nuovi servizi dispnibili e la vostra fedeltà e partecipazione saranno premiate.
 
- tutti gli account di utenti inattivi da tempo e alcuni servizi poco utilizzati verranno eliminati, in linea con quanto emerso dall'ultimo sondaggio sulla soddisfazione dei visitatori. 
 
 
In questa nuova veste troverete, oltre alle informazioni a cui siete da sempre abituati (bollettini neve, situazione impianti, previsioni meteo, webcam, skipass, offerte), un magazine interamente dedicato agli sport invernali, con notizie sempre fresche, test di prodotti, commenti in tempo reale degli utenti sulle piste e molto altro. 
 
Informazioni sempre aggiornate e a portata di mano, grazie anche alla nuova app per iPhone/Android disponibile su iTunes, con la quale è possibile ora postare foto e commenti sulle località sciistiche in tempo reale, impostare degli avvisi in caso di nevicate, guardare webcam, previsioni meteo e storico neve della località preferita e molto altro. 
Restate collegati per scoprire le altre novità in programma per la stagione sciistica 2012/13!