Più di una dimostrazione, più di un evento: con questo slogan il 29 gennaio 2010 PRINOTH invita sul Plan de Corones - la vetta più grintosa della Val Pusteria - per un appuntamento particolare all'insegna della perfetta preparazione degli snowpark.
»Bison X Show« è indirizzato a tutti i piloti di battipista e parkshaper che vogliono unire l'utile al dilettevole e partecipare ad una giornata ricca di punti clou, con party e suggerimenti da professionisti.

1 giorno, 100% di adrenalina, divertimento e informazione a 360°
Nel comprensorio sciistico N.1 dell'Alto Adige gli ospiti non solo potranno godere di un fantastico panorama alpino ma soprattutto avranno l'occasione di presenziare ad uno show mai visto prima:
un Bison X mostrerà dal vivo come la preparazione professionale delle piste fatta con un veicolo al top sia divertente almeno quanto il jibbing, jumping e cruising su ostacoli dalla conformazione perfetta.
Il test dimostrativo è condotto dal club amatoriale di freestyle Vitamin F di Brunico, con uno spettacolare freestyle show. In seguito il più grande veicolo della PRINOTH - il Beast - mostrerà come verrà preparata la pista del futuro: sarà più larga, più efficiente e semplicemente perfetta, come mai prima d'ora.
Gli ospiti vivranno una giornata ricca di momenti clou, informazioni, possibilità di scambi di opinione con colleghi, produttori e sportivi. Un'alternanza di musica e discussioni, giochi e divertimento, buona cucina e fantastici gadget contribuisce a vivacizzare l'evento.

Il protagonista assoluto di questa giornata è il Bison X, da tutti apprezzato come il professionista PRINOTH dei parchi. Lo speciale apparato locomotore fa del Bison X un veicolo estremamente versatile con una straordinaria arrampicabilità. Gli accessori sia frontali che posteriori possono essere utilizzati in contemporanea grazie ad uno speciale sistema idraulico. La lama, con un eccezionale angolo di lavoro pari a 73 gradi, è in grado di creare senza problemi le rampe e i take off più ripidi. Gli apparecchi frontali e posteriori vengono comandati con un raffinato sistema di joystick-in-joystick: semplice, preciso e manovrabile con una sola mano. Quando lo snowpark è allestito e necessita solo di tanto in tanto di essere curato, ecco che il Bison X può essere utilizzato senza svantaggio alcuno anche sulle piste.

Vi aspettiamo!

Le aspettative nei confronti degli snowpark crescono di stagione in stagione per cui sono necessari veicoli battipista con prestazioni eccellenti. Sfruttate questa giornata per farvi un quadro preciso del Bison X e delle sue potenzialità d'avanguardia - vi aspettiamo!

Per saperne di più: www.prinoth.com


Out of limits.

+ estremamente versatile con una straordinaria arrampicabilità
+ movimenti contemporanei della lama
+ ampio campo visivo