E' tutto pronto a Livigno per la festa più pazza dell'anno. Il Carnevale 2010 inizierà l'11 febbraio e si concluderà con il martedì grasso (16 febbraio).
Il divertimento inizia giovedì 11 a partire dalle ore 21 con la staffetta delle contrade in costume tipico livignasco presso il Campo Scuola Sci Centrale. Una gara notturna che consiste nella sfida in quattro diverse discipline: slittino, ciaspole, sci alpino e sci nordico avvalendosi di attrezzatura d'epoca.
Sabato 13, la festa si sposterà a Plaza Placheda con la serata danzante in compagnia dell'Orchestra Don Carlos
Domenica sarà il giorno della sfilata dei carri allegorici e delle mascherine, il corteo percorrerà il centro e, statene certi, non passerà di certo inosservato. Il ritrovo è alle ore 13 presso le Scuole Medie di Livigno. Nel pomeriggio in Plaza Placheda la festa continua con tanta animazione e con la distribuzione di manzole, cioccolata, thè per tutti.
La lunga settimana del Carnevale si concluderà a Trepalle martedì 16 febbraio, con la Sfilata dei carri allegorici e delle mascherine lungo le vie del paese.

Freestyle experience
Per gli amanti delle acrobazie e delle discese adrenaliniche. Prezzi da € 150,00* a persona.
Gli amanti di acrobazie, salti e discese adrenaliniche possono liberare la loro voglia di freestyle nel più grande Snowpark d'Italia nella ski area Mottolino oppure presso la ski area del Carosello 3000, nel nuovo Snowpark adatto a tutte le età e tutti i livelli.

Il pacchetto comprende:
- soggiorno di 3 notti in hotel o garnì,
- 3 giorni skipass valido su tutti gli impianti di Livigno,
- possibilità di accedere liberamente al più grande Snowpark d'Italia nella ski area Mottolino oppure lo Snowpark presso la ski area del Carosello 3000, adatto a tutte le età e tutti i livelli.

Prezzi a partire da € 150,00* a persona.
* Soggiorno di 3 notti in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, possibilità di soggiorni in hotel con mezza pensione o pensione completa, oppure in appartamenti per un minimo di 7 notti