Piccola ma vivace stazione piemontese, l'Alpe di Mera vanta anche un apprezzato Nobili Snowpark. Questa struttura domenica 14 febbraio ospiterà il prestigioso "Signal Enjoy Tour 2010". Saranno protagonisti i campioni di snowboard Matt Hammer, Chris Dufficy, Jake Olson Elm e Dave Lee, ovvero l'International Team Signal, ccon acrobatici salti, evoluzioni e trick di ogni genere. L'evento è firmato da Signal, noto brand di tavole da snowboard, e sarà immortalato da Andrea Jordan, fotografo specializzato per le più importanti riviste del settore.
Gli orari di apertura del Nobili Snowpark sono 10-16. Consigliate protezioni ed è obbligatorio utilizzo del casco. L'accesso allo Snowpark è compreso nel costo dello skipass giornaliero (27,50 euro)

Ma domenica 14 è anche San Valentino e agli sciatori innamorati conviene recarsi in Alta Valsesia. All'Alpe di Mera(Vc) e al Mottarone (Vb) sarà un giorno di sconti. Tutte le coppie che davanti alle biglietterie si baceranno, avranno la possibilità d'acquistare lo skipass giornaliero a prezzo agevolato: 22 euro all'Alpe di Mera (anziché 27,50) e 18 euro al Mottarone (anziché 22). Un'occasione per unire due amori, quello per il partner e quello per lo sci.

Info: www.meraski.com; www.freeonboard.it; www.nobilisnowpark.com