Risultati del 2009:
1° posto campionato d'Europa Individuale 09.
1° posto la Pierra Menta 09
1° posto Trofeo Mezzalama 09
1° posto Coppa del Mondo individuale 2009
Ecco il commento di Dennis Brunod, testimonial Pomoca.

"Le pomoca race sono attualmente le pelli di foca più performanti in commercio.Sono ottime dal punto di vista della scorrevolezza su tutte le nevi e in particolar modo sulle nevi fredde con cristallo fine e possiedono pure un'ottima tenuta su pendenze elevate.
Un'altro pregio che ho potuto constatare durante le gare e soprattutto alla Pierra Menta è stato il fatto di aver potuto effettuare 4 salite consecutive con lo stesso paio di pelli, ciò significa che le Pomoca hanno un'ottima colla molto affidabile.
Anche sotto l'aspetto del peso, che per noi sci alpinisti è una cosa molto importante, posso dire che le pomoca sono molto leggere."
Dennis Brunod
Dennis vanta nel suo prestigiosissimo curriculum risultati di prim'ordine in tutte le competizioni, tra le altre vittorie ricordiamo :
Medaglia d'oro- staffetta-European Championship 2009
Medaglia di bronzo-teams- European Championship 2009
1°classificato Coppa Del Mondo overall 2008

Qualità: 100 % mohair.
L'esclusiva tecnologia WPS conferisce un'impermeabilità perfetta sia all'interno che all'esterno per impedire l'assorbimento dell'umidità.
Prestazioni: Leggera ed efficace, assicura un scivolamento perfetto con qualsiasi temperatura. Risultato: maggiore velocità con minimi sforzi.
Utilizzo: Ideale per la gara dove rapidità e scivolamento hanno un ruolo essenziale.

Info: www.ferrino.it