Proprio così, l'edizione 2010 del festival internazionale del telemark che si terrà a Livigno dal 20 al 27 marzo, sarà caratterizzata da un remake degli anni '70, gli anni degli sci dritti, lunghi e soprattutto pesanti, gli anni del freestyle, delle gobbe, del balletto e delle interminabili sciate in neve fresca tutto sulle code con improbabili jeans e dolcevita che a pensarci oggi viene la pelle d'oca...e invece no!! A Livigno si può! Anzi si deve!!

Un'edizione dove ritroverete gli avvenimenti di sempre ma riproposti in chiave '70's come la festa del fuoco, la trepallina, la transumanza, le cene ai rifugi e in plaza placheda, gli aperitivi, i pub, gli amici, gli sherpa, le escursioni, le discese ardite e le risalite, fausto e rudy... e poi ricordatevi che... c'è chi va e c'è chi viene.... mentre qualcuno resta per proporvi novità e tutto quello che conoscete già!

E per ritrovare il fascino del tallone libero sulla fantastica neve primaverile di Livigno abbiamo formulato dei pacchetti comprensivi di skipass, attività quotidiane, escursioni con le guide alpine, cene, barbecue, gadget... a partire da €175.00 per 6 giorni.

Tante le novità ma tante anche le conferme... come il telekids, i corsi di telemark per i ragazzi fino ai 12 anni e per gli adulti, l'expo in Plaza Placheda e lo ski-test direttamente sugli impianti...!
Infine vi ricordiamo che da quest'anno c'è la possibilità del pre-accredito clicca qui

Stay with us... stay with www.livignofreeheel.it