E non mancano offerte ed eventi che vi appassioneranno e renderanno indimenticabile il vostro soggiorno tra le montagne più belle del Mondo.
Scoprite nel sito www.belledolomiti.it le proposte del Consorzio Dolomiti in grado di soddisfare le esigenze di tutti: vacanze in hotel dotati di ogni comfort oppure all'insegna dell'autonomia in appartamento, residence o meublè, vacanze attive ed emozionanti per i più sportivi ma anche proposte per gli amanti di benessere, buona tavola e relax.

E un'attenzione particolare è rivolta alle famiglie e ai bambini!
Non lasciatevi sfuggire, dal 20 marzo a fine stagione, le offerte Dolomiti Supersun e Dolomiti Superkids che regalano giornate di sci in omaggio e soggiorno e skipass gratis per i piccoli sciatori fino agli 8 anni e a metà prezzo per i bambini fino ai 12 anni.
Ma non solo...scoprite nella sezione offerte di Belledolomiti.it le tante offerte per voi!

In tutte le vallate vengono organizzate ogni settimana spettacolari fiaccolate, per passare delle serate in allegria in scenari davvero suggestivi. E per chi vuole provare la fatica e l'emozione dello sci alpinismo, a Cortina d'Ampezzo e San Vito di Cadore non mancano le occasioni per salire lungo le piste in notturna e rifocillarsi e divertirsi poi nei rifugi aperti per l'occasione.
A Falcade, nelle piste del comprensorio Tre Valli, da non perdere dal 28 febbraio al 3 marzo la tredicesima edizione della "Scufoneda", settimana dedicata allo sci e allo snowboard ma anche al Free Ride al Telemark, per scoprire e provare tutte queste affascinanti discipline.
E ad Alleghe, dal 5 al 7 marzo Radio 105 in alta quota! Protagonisti dell'evento gli Zero Assoluto e i DJ di Radio 105. Diretta dai Piani di Pezzé e dal centro di Alleghe venerdì e sabato dalle 16 alle 18 e domenica dalle 12 alle 14.
I più golosi non potranno perdere l'appuntamento con Cioccolando. Dal 5 al 7 marzo ad Auronzo di Cadore tre giorni di incontri, degustazioni, manifestazioni sul cibo degli dei , il cioccolato. Non solo: durante Cioccolando 2010, Auronzo di Cadore tenterà di battere il record della più alta realizzazione di cioccolato al mondo. Il maestro cioccolatiere Mirco della Vecchia realizzerà una copia fedele all'originale del campanile di san Marco a Venezia alta più di otto metri.

Non vi resta che consultare il nostro sito www.belledolomiti.it per trovare l'offerta che fa per Voi e per avere tutte le informazioni su eventi, appuntamenti, condizioni meteo e neve!