La più celebre stazione invernale lombarda non smentisce la sua fama e si offre ai turisti nello splendore delle sue montagne perfettamente innevate, tra le quali ogni giorno si susseguono a ritmo sfrenato eventi, iniziative, appuntamenti per una vacanza che non delude mai.

Da oggi il Piccolo Tibet ha cinque nuove finestre sul mondo. Sono le webcam appena attivate, che si aggiungono alle sei già presenti, totalizzando ben undici postazioni sparse nella vallata: cinque in vari luoghi del caratteristico paese allungato nella vallata sulle rive del fiume Spoel, tre nel comprensorio di Mottolino, una sul Monte della Neve e una a Trepalle, senza dimenticare la webcam che offre un'immagine a 360° di Livigno.
Grazie a questo sistema telematico la situazione della stazione è costantemente sotto gli occhi dei turisti, offrendo in tempo reale sul Web informazioni preziose che vanno dalle condizioni meteo all'innevamento. E per chi è costretto dal lavoro in città, qualche bella immagine per ricordare una meravigliosa vacanza e per progettarne una nuova.

Free Heel Holiday - Dal 20 al 27 Marzo 2010 per il Festival Internazionale del Telemark. Prezzi a partire da € 330,00* a persona.
Soggiorno, accredito e iscrizione alle attività dell'appuntamento internazionale "Free Heel Fest", la settimana dedicata al telemark per riscoprire il fascino della sciata a tallone libero sulla neve di primavera.
Il pacchetto include:
-  Soggiorno per 7 notti nelle strutture convenzionate. 
-  Skipass di 7 giorni. 
-  Tutti i giorni escursioni di vari livelli accompagnati dalle Guide Alpine. 
-  1 Special Dinner a scelta tra il M'eating Point (Mottolino), il Rifugio Carosello 3000 o la Plaza Placheda. 
-  1 buono pasto per la Festa Trepallina. 
-  1 buono barbecue per la Festa del Fuoco. 
-  Aprèski tutti i giorni c/o Plaza Placheda. 
-  Gadget Free Heel Fest. 
- Skitest: possibilità di provare gratuitamente i più moderni materiali del telemark.
- Libero accesso all'area espositiva con le migliori marche del settore e le novità dei prodotti.

Prezzi a partire da € 330,00* a persona.
* Soggiorno di 7 notti in appartamento, possibilità di soggiorni in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa.