E' ormai agli sgoccioli questa ricca stagione invernale 2009-2010 all'Alpe di Mera e il Nobili Snowpark è pronto per un ultimo evento all'insegna delle evoluzioni sulla tavola, del divertimento, della fotografia e...una gustosa grigliata per tutti offerta da "Mr. Eight" surf shop di Varese e da A[S] Park, partner delle strutture e dei materiali del Nobili Snowpark.

Domenica 28 marzo a partire dalle ore 10.00 tutti gli appassionati di snowboard potranno sbizzarrirsi, grazie al test tavole promosso dal negozio "Cubalibre Surf Shop" di Vigevano (Pv) che metterà a disposizione i nuovi materiali 2011.

Per coloro che amano la fotografia, e in particolare quella sulla neve, domenica sarà la giornata ideale per seguire un breve corso di fotografia a cui seguirà la messa in pratica: al mattino in compagnia di un fotografo professionista, gli appassionati dello scatto potranno seguire alcune lezioni teoriche e nel pomeriggio si potranno mettere alla prova con una foto session all'interno dello snowpark.

Una giornata di divertimento con lo scopo di radunare gli affezionati al Nobili Snowpark per celebrarne il successo: in questa stagione s'è raggiunta la cifra record di oltre 800 iscritti al park, l'area è stata dotata di nuove strutture e di uno skilift e numerosi sono stati gli eventi organizzati firmati da importanti marchi del mondo dello snowboard.

Gli ottimi risultati di questa stagione hanno permesso la progettazione di nuove migliorie e iniziative in previsione del prossimo anno.

Per informazioni e prenotazioni: www.nobilisnowpark.com