Prove Libere Tour, evento itinerante organizzato dal POOL Sci Italia, dopo il successo delle 6 tappe invernali, dove ha richiamato migliaia di appassionati, è pronto a concludere alla grande il suo viaggio approdando a Pampeago (TN) per l'esclusiva anteprima dei nuovissimi materiali.

Sabato 10 e domenica 11 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, il villaggio accoglierà tutti coloro che vorranno vivere un week-end all'insegna del divertimento e della passione per lo sci. Le aziende fornitrici delle squadre nazionali metteranno infatti a disposizione gratuitamente gli sci ed accessori della prossima stagione invernale, da testare sulla neve della rinomata località trentina. Atomic, Blizzard, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl sono le aziende presenti con i loro prodotti, garanzia di qualità e professionalità. Anche Carrera, Level e Uvex, saranno presenti a questa ultima tappa con i loro accessori.

All'interno del villaggio in programma anche attività ed iniziative che coinvolgeranno attivamente i partecipanti e punti ristoro per fare il carico di energie. Si ripropone l'avvincente "Percorso Land Rover", un circuito ad ostacoli, con diversi gradi di difficoltà, in cui gli sciatori più intraprendenti potranno mettersi alla prova. Il divertimento è assicurato e completamente gratuito. Basterà infatti solo iscriversi per poter effettuare il percorso, con la possibilità di scaricare la propria foto "in azione" dal sito di Prove Libere Tour.

Uno stand gonfiabile, la "Star Tea House", sarà come sempre al centro del villaggio, punto di passaggio e di ritrovo per tutti gli sciatori, per offrire una calda tazza di Tè con Ginseng, per ricaricare le pile nel corso della giornata.

Anche in questa tappa, dalle 11:00 alle 16:00, all'interno del villaggio sarà inoltre possibile degustare gratuitamente la birra Dab Cruda e brindare a questa appassionante anteprima che ci proietta già al prossimo inverno. Come da tradizione per quest' ultimo appuntamento inoltre si organizzerà una gara di slalom, "Dab Challenge", che coinvolgerà 9 squadre - una per ogni azienda di sci - composte da atleti, ski-men, giornalisti e vip. La sfida si terrà nella mattinata di domenica.

Presente con il proprio stand anche X- Bionic, Fornitore Ufficiale di Prove Libere Tour 2009/2010, che esporrà i propri prodotti all'interno del villaggio.

Ospiti d'eccezione per l'occasione gli atleti delle squadre nazionali di sci.

L'appuntamento è quindi per il week-end del 10 e 11 aprile sulle cime innevate della Val di Fiemme con l'ultima tappa di questa edizione di successo del Prove Libere Tour. I nuovissimi materiali attendono tutti coloro che vorranno passare un fine settimana sugli sci in un ambiente divertente e competente, con gli esperti delle migliori aziende pronti a dare preziosi consigli.

L'ingresso al villaggio sarà completamente gratuito così come la prova degli accessori. Un'occasione unica da non perdere!!

 

 

UFFICIO STAMPA PROVE LIBERE TOUR

DNA Sport Consulting - Davide Zonaro

tel. 045 8012816 - 347 8212500

Email: davide.zonaro@dnasportconsulting.it

www.provelibere.com