L'estate porta con sé un nuovo Sport & Kurhotel Bad Moos, completamente rinnovato, sia nella struttura esterna che negli interni, e soprattutto con una categoria più alta: quattro stelle superior.

Una novità si trova anche nel punto di forza dell'hotel: la SPA BAD MOOS, che offre ai suoi ospiti una nuova vasca di acqua sulfurea di sorgente per il raffreddamento post sauna.

Acqua sulfurea dopo la sauna - I lavori di ristrutturazione dell'intero complesso non toccano la SPA, già ristrutturata di recente e da sempre fiore all'occhiello dell'hotel, se non per un'unica novità: una vasca d'acqua sulfurea a 6° che permette il raffreddamento del corpo dopo la sauna. Dopo il calore della sauna infatti il corpo ha bisogno di raffreddarsi, è proprio il contrasto caldo freddo che amplifica l'effetto benefico della sauna. Grazie a questa nuova vasca, gli ospiti potranno immergere prima le braccia per pochi secondi, ripetendo il gesto per almeno tre volte, per permettere al corpo di prendere la temperatura dell'acqua di sorgente, per poi procedere con l'immersione di tutto il corpo nell'acqua sulfurea. Un percorso di due metri permetterà di raffreddare il corpo gradatamente e conferirà all'organismo un senso di benessere.

Oltre alla fonte d'acqua sulfurea, utilizzata in diversi trattamenti per le sue proprietà benefiche, altra caratteristica che contraddistingue la SPA BAD MOOS è il wellness di coppia.

Romanticismo e relax in un giorno - Se siete alla ricerca di un posticino intimo dove trascorrere una vacanza d'amore col vostro compagno, il regno del romanticismo è la SPA BAD MOOS. Si può scegliere tra numerosi pacchetti romantici per la coppia, da vivere insieme al partner, trattamenti salutari e benefici, rilassanti ed energizzanti.

Il pacchetto "Giorno romantico per coppie" ad esempio comprende: 1 peeling corpo Vulcania per due (ca. 40 min.), 1 bagno romantico nella SPA Suite Rustically Balneo (ca. 45 min.) e 2 massaggi rilassanti (ca. 50 min.), il tutto a 245 euro.

La "Giornata relax in due" comprende invece 1 peeling con sali del Mar Morto (ca. 45 min.), 1 bagno alla lavanda nella vasca di pietra o nella tinozza (ca. 20 min.), 1 Massaggio Vitalis con calendula e camomilla (ca. 50 min.), il tutto al costo di 248 euro.

Energia e coccole per la coppia - Se il vostro soggiorno al Bad Moos è di almeno 3 giorni, la scelta è ancora più ampia!

"Sensazioni per coppie" comprende: 1 peeling corpo Vulcania in due (ca. 40 min.), 1 linfodrenaggio manuale per lei (ca. 50 min.), 1 riflessologia plantare per lui (ca. 50 min.), 1 bagno al latte e miele in due nella tinozza (ca. 20 min.), 1 trattamento viso "Thalasso" Maria Galland per lei (ca. 60 min.), 1 Trattamento viso "For men" - Maria Galland per lui (ca. 60 min.), 1 bagno Turco Sulfurea in due (ca. 20 min.), 2 massaggi all'olio di enotera (ca. 50 min.), al costo di 525 euro.

Il pacchetto "Giorni energizzanti per coppie" comprende invece: 1 peeling corpo Vulcania in due e un massaggio rivitalizzante (ca. 60 min.), 1 bagno di fieno nel Rustically Balneo (ca. 60 min.), 2 massaggi Vitalis a scelta (ca. 50 min.), 2 riflessologie plantari (ca. 25 min.), al costo di 310 euro.

Infine il pacchetto "Giornate di coccole per coppie" comprende: 2 peeling corpo (ca. 25 min.), 1 bagno rilassante nella tinozza di legno per due (ca. 20 min.), 2 massaggi combinati (ca. 50 min.), 1 bagno alpino nella SPA-Suite (ca. 60 min.), 2 massaggi Vitalstone - la forza delle pietre calde (ca. 75 min.), al costo di 450 euro.

Soggiorno estivo al Bad Moos - La stagione estiva allo Sport & Kurhotel Bad Moos**** S va dal 10 luglio al 3 novembre 2010, all'interno di questo periodo i prezzi di soggiorno in camera matrimoniale standard "Cima Uno", con trattamento di mezza pensione, oscillano da 98 a 158 euro a notte a persona. A disposizione anche le nuove Suite mansardate "Bad Moos": i prezzi con trattamento di mezza pensione vanno da 129 a 204 euro a notte a persona. (Già a partire dal 29.05.2010 sono invece disponibili la Dependance Mühlenhof *** e il Residence Bad Moos****, della stessa proprietà dell'hotel).