IMPRESE PROMOTRICI
SKIINFO ITALY s.r.l., con sede legale in Torino - Via Fabro, 3
Codice Fiscale n. 03144530239 e Partita IVA n. 08272030019 (di seguito "SKIINFO")

TIPOLOGIA
Concorso a premi di sorte

 

AMBITO TERRITORIALE
Territorio nazionale italiano

DURATA DELL'INIZIATIVA
Dal 5 gennaio al 1 maggio 2011
Estrazione finale: entro il 20 maggio 2011

OGGETTO DELLA PROMOZIONE
SKIINFO è titolare di un sito web che offre informazioni inerenti il mondo sciistico italiano, quali, a titolo esemplificativo, meteo, descrizioni località, impianti di risalita, situazione innevamento e condizioni del manto nevoso.
Il presente concorso ha l'obiettivo di incentivare l'utilizzo del servizio "Teleskipass" promosso da SKIINFO sul proprio sito web.
Teleskipass consente di accedere direttamente agli impianti di risalita di tutti i comprensori sciistici della Valle d'Aosta senza passare preliminarmente in biglietteria per acquistare e caricare sul supporto lo skipass di giornata.
A fine giornata verrà addebitato, via carta di credito, il corrispettivo dovuto e relativo alla stazione prescelta, al tipo di skipass fruito (giornaliero o mezzo giornaliero) ed al tipo di tariffa a cui ha effettivamente diritto (residente o meno, giovane, adulto o senior). Un apposito servizio di "alert" comunicherà via posta elettronica al titolare della carta di credito l'avvenuto addebito con la descrizione delle relative spettanze.

DESTINATARI
Consumatori finali fruitori del servizio Teleskipass, residenti o domiciliati in Italia (di seguito "Destinatari").

PREMI E MONTEPREMI
In palio per i primi 10 estratti: un robot Roomba, del valore indicativo al pubblico di Euro 312,00 (IVA 20% inclusa)

Montepremi complessivo:
Euro 3.120,00 (IVA 20% inclusa)
Euro 2.600,00 (al netto di IVA 20%).

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI
Per partecipare all'estrazione finale dei premi in palio, i Destinatari dovranno effettuare, dal 5 gennaio 2011 ed entro il 1 maggio 2011 almeno 8 utilizzi, con relativo addebito in carta di credito, del servizio Teleskipass.
Al raggiungimento dell'ottavo utilizzo del servizio Teleskipass, il Destinatario otterrà automaticamente un titolo di partecipazione valida (di seguito "Partecipazione Valida").

Ogni Partecipazione Valida sarà registrata nel database dei partecipanti all'estrazione finale ("Elenco degli aventi diritto").

Entro il 20 maggio 2011 sarà effettuata l'estrazione finale.
Pertanto, dall'Elenco degli aventi diritto sarà effettuata l'estrazione di n. 10 vincitori più 10 riserve.
L'estrazione avverrà alla presenza di un Funzionario, Responsabile per la Tutela del Consumatore e la Fede Pubblica, presso la CCIAA di Torino, utilizzando un software dotato di meccanismo di vincita casuale (basato sull'esecuzione del metodo "rand" di Microsoft® Excel® e oggetto di idonea dichiarazione attestante il rispetto della fede pubblica da parte del suddetto sistema informatico).
Tutti i vincitori verranno contattati telefonicamente e tramite e-mail per comunicare l'avvenuta estrazione.
In caso di irreperibilità sarà inviata una lettera raccomandata, con ricevuta di ritorno, all'indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del servizio Teleskipass. Qualora il destinatario della comunicazione continuasse a risultare irreperibile, al termine dalla compiuta giacenza della suddetta lettera raccomandata, si provvederà a contattare la prima riserva utile, con le stesse modalità sopra descritte, e così via.
Tutti i premi saranno consegnati presso il domicilio dei vincitori, entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

PUBBLICITA'
L'iniziativa sarà pubblicizzata, conformemente al regolamento (disponibile in versione integrale sul sito www.skiinfo.it e precisamente alla URL http://www.skiinfo.it/News-Notizia-104-it.jhtml?aic=189154) mediante locandine pubblicitarie e sul sito www.skiinfo.it.

RINUNCIA ALLA RIVALSA
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art 30 D.P.R. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori.

NOTE FINALI
- I premi, eventualmente non richiesti o non assegnati, saranno devoluti in beneficenza a Associazione Sindrome di Crisponi e Malattie Rare Onlus - Sede Legale: Via Busachi 17 - 09170 Oristano (OR) - C.F. 90034520958.
- L'impresa promotrice si riserva il diritto di sostituire i premi con altri di valore pari o superiore in caso di indisponibilità della fornitura da parte del fornitore o per sopravvenuta obsolescenza.
- La garanzia sui prodotti offerti in premio è in carico al produttore degli stessi.
- L'utilizzo dei dati dei partecipanti al concorso verrà fatto nel rispetto del "Codice in materia di protezione dei dati personali" - Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003.