"RAMPA CON I CAMPIONI" è una gara promozionale OPEN di livello internazionale che si svolge il giorno 9 gennaio 2011 con partenza, gruppo unico, alle ore 10.00 allo stadio del fondo di Lago di Tesero ed arrivo alla stazione intermedia degli impianti sciistici ell'Alpe Cermis.
Alla gara possono iscriversi atleti di ambo i sessi che abbiamo compiuto i 18 anni d'età e che siano in possesso di un certificato di idoneità alla pratica sportiva. La quota di iscrizione è fissata in € 50, da versarsi a:
Comitato per la Promozione dello Sci in Val di Fiemme a.s.d. EU IT 08 D 08057 34600 00000 0244 415 Via Regolani 8 - 38033 Cavalese (TN) Italy 'iscrizione va fatta compilando il form online e sarà completa, nel momento in cui perverrà la copia el versamento via fax +39-0462-352091 oppure e-mail a rampa@fiemme2013.com entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 6 gennaio 2011.

La conferma dell'avvenuta iscrizione può essere verificata sul sito www.fiemme2013.com. Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente le iscrizioni al aggiungimento di n°200 iscritti. La gara è in tecnica libera. pettorali verranno assegnati in base all'ordine/data di iscrizione. La riunione dei capisquadra si svolgerà sabato 8 gennaio 2011 ad ore 18.30, presso lo stadio del fondo a Lago di Tesero. Il Comitato Organizzatore provvederà al trasporto degli indumenti dallo stadio di Lago all'arrivo al Cermis. Il concorrente ha l'obbligo di scendere dall'Alpe Cermis con la Cabinovia (gratuita); può usufruire (gratuitamente) dei mezzi messi a disposizione da parte del C.O. dal campo sportivo di Masi fino al Centro del Fondo di Lago di Tesero.

Per causa di forza maggiore il C.O. si riserva la facoltà di variare senza limitazioni il percorso o di annullare la gara. In quest'ultimo caso la quota d'iscrizione verrà restituita per intero.Ogni concorrente prende atto ad ogni effetto che questa gara richiede un notevole impegno fisico e tecnico. Con l'iscrizione dichiara implicitamente sotto la propria responsabilità di essere in possesso di tali requisiti. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità in merito.
Verranno posti due cancelli orari: uno alla base della salita del Cermis alle ore 10.30 ed uno in prossimità del sovrappasso strada per Salanzada, alle ore 11.00. Chiusura del tracciato ad ore 12.00. Con l'invio dell'iscrizione il concorrente dichiara di conoscere ed accettare integralmente le presenti norme; dichiara inoltre espressamente di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivate. E' possibile presentare reclamo entro 15 minuti dall'affissione della classifica ufficiosa depositando una cauzione di € 50 che verrà restituita in caso di accettazione del reclamo stesso.