Ferrino, da sempre al fianco del Trofeo Mezzalama, ne è dall'edizione 2008 main sponsor, anche in questo caso un'occasione per essere vicini a questa straordinaria manifestazione che dà lustro ai meravigliosi ghiacciai del Monte Rosa. Oggi, con lo stesso spirito di sperimentazione, nasce la collaborazione con la Monterosa Spa, comprensorio sciistico Monterosa Ski, il cui staff è stato equipaggiato di divise Ferrino HighLab, iniziativa che ci consentirà di testare nuovi materiali ,dettagli costruttivi e soluzioni progettuali, su persone che operano per lunghi periodi in condizioni particolarmente impegnative come quelle affrontate, ad esempio, dallo staff del soccorso piste per ottenere capi che possano vantare massime performances.

I prodotti ad alto contenuto e valore tecnico della nuovissima linea High Lab in dotazione nel Monterosa Ski sono 4:

- modello Galibier 3 giacche in una, per potersi adattare a tutte le condizioni climatiche. Il capo è composto da un guscio esterno in robusto tessuto con membrana a 2 strati impermeabile e traspirante, abbinato ad un interno zippabile in fleece.

- modello Viedma giacca imbottita in Primaloft® One estremamente leggera. Gli inserti stretch e la costruzione ergonomica favoriscono la vestibilità e la libertà di movimento.

- modello Basei, un secondo strato in micropile di peso intermedio, adatto per uso multistagione.

- i pantaloni La Grave interamente impermeabili e nastrati, imbottiti con lining in microfleece e ghetta interna.

Per informazioni visitate: www.ferrino.it