CIMONE
Una delle località di punta del nuovo consorzio di 15 stazioni invernali emiliano-romagnole sparse su sei province., che offrono possibilità di sci piacevole, economico, in un ambiente poco affollato. Ai 50 km di piste e i 23 impianti, si aggiunge la novità di uno snowpark rinnovato, con l'aggiunta i strutture per i principianti. Ma soprattutto lungo la pista "Colombaccio" ora è a disposizione una pista di snowcross per sfide acrobatiche.

ABETONE
Nel comprensorio marchiato da Zeno Colò sono state rimodellate e rimodernate alcune delle piste dei 70 km a disposizione (24 impianti). Prezzi invariati degli skipass feriali (festivi adulti a 36 euro). Da quest'anno infatti sono considerati "bambini" i piccoli sciatori fino ai 14 anni di età, invece che i 10 delle passate stagioni. Lo skipass bimbi under 14 costa infatti 24 euro nei giorni feriali e 30 euro nei festivi. Tra le altre novità anche la possibilità per i bambini sotto gli 8 anni di ricevere un plurigiornaliero omaggio se accompagnati da un familiare che acquisti un biglietto analogo della durata compresa fra i 3 e i 7 giorni.

FEBBIO
Piccola stazione reggiana sul monte Cusna. Una snowboard valley che offre due nuovi traciati di freestyle. Poi c'è anche una nuova pista di 2 km con paletti e porte per uno slalom e un SuperG a disposizione egli ospiti.