E‘ inoltre dotato di un ampio reparto sauna e wellness dove è possibile provare bagni di fieno, alle erbe aromatiche e alle erbe medicinali, fanghi e massaggi. L'ideale, per una vacanza di benessere ad alta quota, che coniuga coccole e paesaggi di montagna.

Sempre a San Candido, gli amanti della velocità avranno di che divertirsi a bordo dei Fun Bob del Monte Baranci www.funbob.it, raggiungibili da maggio ad ottobre dalla stazione a valle della seggiovia Haunold/Baranci: bob montati su una rotaia di alluminio lunga 1.750 m, con un dislivello di 314 m, su cui sfrecciare in piena sicurezza. Divertimento assicurato anche per chi sceglie il Parco Avventura di Dobbiaco www.abenteuerpark.it, adatto soprattutto a chi ama la natura e praticare sport. Ci si muove in totale sicurezza, passando da un albero all'altro grazie a piattaforme sospese, reti, travi, tronchi, corde, carrucole e ponti lunghi da 3 a 60 metri. Ci sono anche tracciati specifici per bambini, mentre i più intrepidi possono avventurarsi lungo il "percorso nero" che offre una serie di ostacoli estremi da superare.

Per godersi al meglio tutte le proposte invernali, il Consorzio Turistico Alta Pusteria propone i seguenti pacchetti:

OFFERTA SPECIALE "PUSTERTALER SKI-MARATHON", dal 14/01 al 16/01/2011
È l'offerta pensata in abbinamento alla Pustertaler Ski-Marathon e include: 2 pernottamenti (con arrivo venerdì), iscrizione alle due gare previste dalla manifestazione e il pedaggio piste per 3 giorni. Prezzi a partire da 138 euro a persona in hotel 3 stelle, con trattamento mezza pensione, e da 184 euro per due persone in appartamento.

DOLOMITI NORDICSKI NELLA TERRA DELLE TRE CIME, dall' 8/01 al 29/01/2011
Il pacchetto prevede 7 pernottamenti, il settimanale Dolomiti Nordicski, per godersi tutte le piste con un unico skipass, la Mobilcard Alto Adige, per utilizzare tutti gli autobus e treni dell'Alto Adige e una cartina con tutte le informazioni sulle piste da fondo dell'Alta Pusteria. Quote a partire da 314 euro a persona in hotel 3 stelle, con trattamento mezza pensione, da 471 euro per due persone in appartamento in residence e da 348 euro in agriturismo per due persone.