Dal 21 al 23 Gennaio 2011 al via nella splendida località valdostana la prima edizione di un Contest che vedrà in gara atleti di 2 differenti discipline sportive il tam tam in rete è già partito, il nome di La Thuile è garanzia di ottima organizzazione, tanta neve fresca e spettacolari fuori-pista, la promozione è rivolta ad atleti di tutta Europa che sempre più numerosi praticano questi sport nati dalla voglia sì di competere ma soprattutto di ritrovarsi e divertirsi insieme.
Si chiama "La Thuile Power Powder Contest" e sarà un evento molto atteso, con due competizioni separate e la combinata.

Sabato 22 gennaio 2011 si svolgerà la gara di sci Derby (Free Ride a tempo) aperta a tutte le discipline dello sci alpino e dello snowboard con classifica unica. Potranno partecipare al massimo 250 atleti maggiorenni


Domenica 23 gennaio 2011 ci sarà invece la gara di arrampicata Boulder indoor con classifica unica tracciata da Alberto Gnerro, nella Palestra presso la Piramide. Potranno partecipare 180 atleti, anche minorenni purchè accompagnati dai genitori.

E' poi previsto un ricco programma di eventi collaterali che animeranno la splendida stazione sciistica per l'intero week end.

Per informazioni più dettagliate e iscrizioni all'evento: www.lathuile.net