L'avvincente iniziativa podistica-invernale è stata denominata Sun Set Running Race Prato Nevoso proprio per il fatto che la partenza sarà data al tramonto di sabato 5 marzo dalla conca di Prato Nevoso. L'importante stazione sciistica del Mondolè Ski ha deciso di affiancare a tutte le sue già importanti manifestazioni sportive e non anche il podismo con la Sun Set e con l'arrivo della 3° edizione del La Via dei Lupi che approderà sempre a Prato Nevoso il prossimo 3 luglio. Il podismo è sport di fatica ma se effettuato in montagna aumenta certamente di valore sia tecnico sia ambientale ed ecco una corsa con partenza all'imbrunire con un percorso sulle piste da sci ed arrivo sotto i riflettori delle piste da sci illuminate.

10 saranno i km da effettuare con un dislivello di 500mt. seguendo il percorso tracciato da Alberto Rovera e Dino Bonelli. La partenza sarà data alle 17.30 e potranno partecipare tutti i tesserati fidal e liberi purchè in possesso del regolare certificato medico; saranno premiati i primi 5 atleti assoluti ed il primo di ogni categoria. Ricco pacco gara per tutti i partecipanti con una grande sorpresa da parte del Mondolè Ski, e la partecipazione è limitata a soli 150 atleti. Saranno presenti a Prato Nevoso l'Outdoor, la Mizuno, Borgo Stelle Lunghe, l'Orsobianco Dolciaria, C'è Bassetti Cuneo, l'acqua Lurisia, il Caseificio Valle Stura, la Penta Power, la Ford Azzurra e l'Inov. I

nformazioni ed iscrizioni sulle pagine dedicate alla Sun Set Running Race di Prato Nevoso su www.italiatriathlon.it con mail di riferimento info@maratonadicuneo.it ed info line 3357202300.