Per festeggiare qualsiasi ricorrenza oppure solo per rilassarsi, i masi Gallo Rosso diventano un intimo rifugio per chi con il partner vuole trascorrere qualche giorno in pieno relax, senza stupirlo con effetti speciali ma sorprenderlo con la semplicità e l'autenticità di un vero maso altoatesino.

Il profumo del legno con cui sono arredate le stanze e le stube, la fragranza del bosco e della natura che circonda i masi accompagnano come essenza olfattiva tutto il romantico soggiorno.

A deliziare il gusto sono invece i prodotti freschi e genuini che gli stessi masi producono: niente di esotico o di afrodisiaco ma ingredienti semplici e naturali che riportano ai sapori dimenticati, come ad esempio, il latte appena munto, il formaggio, i succhi di frutta e le marmellate di frutta fresca e maturata al sole.

Un piacevole risveglio dei sensi anche attraverso le papille gustative. Del resto è molto passionale una romantica colazione, consumata nell'intimità di un'autentica stube altoatesina, circondati da paesaggi fiabeschi, ricoperti da un manto di neve.

Info: www.gallorosso.it