E non mancano offerte ed eventi che vi appassioneranno e renderanno indimenticabile il vostro soggiorno tra le montagne più belle del Mondo.
Scoprite nel sito www.belledolomiti.it le proposte del Consorzio Dolomiti in grado di soddisfare le esigenze di tutti: vacanze in hotel dotati di ogni comfort oppure all'insegna dell'autonomia in appartamento, residence o meublè, vacanze attive ed emozionanti per i più sportivi ma anche proposte per gli amanti di benessere, buona tavola e relax.

E un'attenzione particolare è rivolta alle famiglie e ai bambini!
Non lasciatevi sfuggire, dal 19 marzo a fine stagione, le offerte Dolomiti Supersun e Dolomiti Superkids che regalano giornate di sci in omaggio e soggiorno e skipass gratis per i piccoli sciatori fino agli 8 anni e a metà prezzo per i bambini fino ai 12 anni.
Ma non solo...scoprite nella sezione offerte di Belledolomiti.it le tante offerte per voi!

E per il CARNEVALE le nostre località si colorano a festa. A Cortina dal 3 all'8 marzo numerosi gli eventi, per grandi e piccini, all'insegna del divertimento e delle maschere. A Sappada, il famoso Carnevale è pronto ad accogliervi con le domeniche tematiche e le maschere caratteristiche. A Falcade, San Vito e non solo...feste in maschera, concorsi per la maschera più bella, musica e prodotti tipici da gustare anche sulle piste.

Guardate la sezione eventi (www.belledolomiti.it/it/eventi/_cerca.htm) il divertimento è assicurato.


E la Montagna Veneta in questo periodo è ricca di importanti eventi sportivi!

Ad Asiago, dal 4 -6 marzo 2011: Campionati Italiani Allievi Sci Nordico
I giovani talenti dello sci nordico si contenderanno, dal 4 al 6 marzo, l'ambito titolo di Campione d'Italia per la categoria Allievi sulle piste del Golf Arena che hanno ospitato e ospiteranno gare di Coppa del Mondo.
Il programma prevede l'assegnazione dei titoli individuali e staffetta per le categorie maschili e femminili.

Il 13 marzo 2011. a Gallio, Località Campomulo: Trofeo Campi di Battaglia
Gara nazionale di sci di fondo alpinistico a squadre di 25 Km. Partenza ed arrivo: località Malga Campomulo (m. 1.500 s.l.m.), a Gallio - Altopiano di Asiago.

Per informazioni: info@asiago7comuni.to