Il formato dell'evento sarà legato alle condizioni meteo particolarmente variabili in queste settimane. In ogni caso oltre al weekend standard il Camp prosegue anche infrasettimanalmente a Rocca di Cambio e Lucoli con un appuntamento organizzato in collaborazione con la scuola di Sci le Aquile.
Dieci giorni dedicati allo sci nella sua espressione più fantasiosa con un programma incentrato sullo sport, sul divertimento e sull'intrattenimento, compresa una photo session speciale con Elicottero.
L'apertura del villaggio sarà alle ore 9.00, mentre alle 10.00 inizierà ufficialmente il camp gratuito con i ragazzi di Freeskicamp.it. Il camp è aperto a tutti i ragazzi che si vogliono avvicinare al Freeski, inoltre Nordica metterà a disposizione la propria collezione sci 2011 a coloro che ne fossero sprovvisti.

Confermata la presenza dei migliori atleti nazionali ed internazionali che sapranno coinvolgere il pubblico con i nuovi trick ed evoluzioni da brivido. Alcuni Nomi: Federico Fette De Albertis, Paolo Martinoglio e i riders locali dello sci club Le Aquile.

Il programma è quello già collaudato nelle precedenti tappe. Tutti gli sciatori interessati avranno diritto, previa presenza al villaggio, a due giorni di lezione seguiti dai pro della Nordica e di Freeskicamp ed avranno l'opportunità di provare i nuovi sci e scarponi: IL TUTTO ASSOLUTAMENTE GRATIS!!!

Domenica l'apertura del villaggio avverrà nuovamente alle ore 9.00, per concludersi alle 16.45 alla chiusura delle piste.
Nelle tappe di centro Italia saranno presenti anche le videocamere GoPro (Gruppo Athena) pronte per caricare online il proprio video. I migliori verranno premiati da un'apposita classifica a concorso "Shoot your Friends". Un motivo in più per godersi l'appuntamento!

Prossime tappe:
05/06 marzo Alleghe
19/20 marzo Livigno - Finale

Per info: www.nordica.com