Nella tappa appena conclusa Gianmarco Folignati , Stefano Vuerich si sono messi in evidenza maggiormente ottenendo quindi l'accesso all'ultima tappa. Nelle 6 tappe fin'ora disputate più di 150 ragazzi si sono uniti al tour nella speranza di accedere alla tappa finale di Livigno prevista per il 19/20 marzo!

I 10 giorni sono stati caratterizzati dalle condizioni meteo difficili migliorate nel corso della settimana. Malgrado tutto questo il clima tra i riders è stato dei migliori ed il livello del freeski in Centro Italia sta crescendo parecchio.
Nel frattempo fervono i preparativi di Alleghe per l'appuntamento del prossimo weekend dove il villaggio verrà allestito nella località di Pian di Pezzè. Notizia dell'ultima ora è l'allestimento di un Bag Jump (struttura gonfiabile di 225mq) per dare a tutti i riders la possibilità di chiudere le più impensabili evoluzioni!

Nordica, presente con gli sci della collezione 2011, darà a tutti la possibilità di provare gratuitamente l'attrezzatura e unirsi ai ragazzi del team Nordica che parteciperanno all'evento realizzato in collaborazione con il Freeski camp.
Superauto concessionario di Padova Skoda e Volkswagen allestirà la prova di test guida sicura con il nuovo Tuareg 4.2 turbodiesel e il debutto del nuovo Amarok! Conferma anche per le Yeti Skoda pronte al confronto "Ga el Suv"!
Nordica e Superauto impegnati anche con la guidare/sciare responsabilmente omaggeranno a tutti i partecipanti all'attività un etilometro!

Il programma prevederà anche la presenza in villaggio di Peak Performance e Level pronte a seguire le gesta dei
riders partecipanti al camp e ad intrattenere nel villaggio il pubblico presente. Gopro sarà il partner hi-tech della tour e anche questa volta animerà l'atmosfera facendo testare il meglio della tecnologia in Fulhd per i 2 giorni dell'evento. Anche ad Alleghe la possibilità di partecipare al concorso "Shot your Friends" e portarsi una telecamera Full hd e tanti premi offerti da Peak Performance, Nordica!
E se ancora l'energia non vi basta vi invitiamo a provare anche Monster Energy Drink, il "pick up" stand sarà a vostra disposizione nei 2 giorni nel villaggio. Monster sarà anche l'organizzatrice della festa serale di sabato sera presso "La Murada"!

Ultimi link video: Freeski team video

Prossime tappe 19/20 marzo Livigno - Finale

More info: www.nordica.com, www.nordicafreeskiers.com, www.freeskicamp.it

Concorso GOPRO: www.nordica.com/italia/news-eventi/-nordica-shoot-your-friends